TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Questi sono i migliori convertitori MP3 da YouTube online gratis in italiano

Questi sono i migliori convertitori MP3 da YouTube online gratis in italiano

By robertafroio

Quando ci capita di sentire un qualsiasi contenuto audiovisivo su YouTube spesso vorremmo poterlo sentire all’infinito ma senza essere costretti a guardare di nuovo il video. Vorremmo anche avere la comodità di poter ascoltare quella canzone comodamente sul nostro smartphone o perché no, sul nostro pc. La soluzione potrebbe essere un MP3 converter e se fosse gratis sarebbe anche meglio. All’interno di questo articolo troverete i convertitori mp3 da YouTube migliori in circolazione all’interno del web.

noTube:

Converter MP3 con un sito web a prima vista molto semplice ed intuitivo, all’interno della schermata iniziale è presente la barra dove inserire l’url del video che si intende convertire. I formati tra cui scegliere sono numerosi e spiccano tra questi 3GP, FLV e infine M4A. Il sito assicura che non sono presenti restrizioni sul numero di video che si possono convertire, soprattutto non sono presenti pubblicità

Clickmp3:

Si presenta subito come “il convertitore più veloce di video da Youtube a MP3!” se queste sono le premesse allora non c’è da preoccuparsi (infatti affermano che il sito impiega dagli 1 ai 15 secondi). Anche all’interno di questo sito web è presente la barra, nella pagina iniziale, dove inserire l’url del video che intendiamo trasformare. I formati tra cui scegliere sono due in questo caso MP3 e M4A. Non sono presenti limitazioni nemmeno su questo sito web ma se il processo verrà ripetuto molte volte verrà chiesto di risolvere un captcha. 

AudioHam:

Il sito con forse la schermata meno attraente tra i tre appena presentati ma non per questo non merita una menzione. La già citata barra per immettere l’url è presente, sotto di essa c’è un riferimento anche alle funzioni di questo portale. Tra le quali spicca l’opzione di non dover visitare Youtube per poter convertire il video, infatti all’interno di AudioHam è possibile cercare la canzone che si desidera e ascoltarla anche prima di procedere.

YT1S:

Non lasciatevi ingannare dal nome e date una chance anche a quest’ultimo MP3 Converter gratuito. La schermata con la barra per incollare l’url è sempre presente. Anche questo portale non presenta limitazioni e ha altri quattro formati tra cui scegliere oltre all’MP3: MP4, 3GP, WEBM e M4A

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading