Site icon Syrus

5 migliori film di Jennifer Aniston su Amazon Prime Video

Jennifer Aniston Amazon Prime Video

È entrata nel cuore dei telespettatori come Rachel Karen Green, cameriera al Central Perk nella famosa sitcom Friends ma, da quel momento, ne ha fatto di strada, vantando ruoli di spicco in altri film, anche molto apprezzati dalla critica. Si tratta di Jennifer Aniston che, con il trascorrere del tempo, è riuscita a ritagliarsi una pregevole carriera cinematografica, fatta non solo di comicità, ma anche di ruoli più impegnativi e drammatici.

In più, nella lunga carriera di Jennifer Aniston trovano spazio non solo film di natura commerciale, prodotti per il cinema e la TV, ma anche lungometraggi che hanno riscosso successo, in grado di arricchire i palinsesti di molte piattaforme streaming online. E, tra le tante piattaforme streaming più note, non potrebbe mancare Amazon Prime Video, che ha mandato in onda alcuni film, di cui la stessa Aniston è stata protagonista.

5 migliori film di Jennifer Aniston su Amazon Prime Video

Jennifer Aniston ha recitato anche in alcune produzioni filmiche, trasmesse sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Ecco quali sono i 5 migliori film di Jennifer Aniston su Amazon Prime Video:

Ti consiglio di leggere anche…

Ben Affleck, i 5 migliori film su Netflix e Amazon Prime Video

I 5 migliori film con Margot Robbie da vedere su Netflix e Amazon Prime Video

5 migliori film horror su Amazon Prime Video nel 2022

Syrus

Exit mobile version