TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I 5 migliori film di Jennifer Lopez su Amazon Prime Video da vedere assolutamente

I 5 migliori film di Jennifer Lopez su Amazon Prime Video da vedere assolutamente

By AlessandroDiPiero

Amazon Prime Video è sicuramente una dolce scoperta per tutti gli amanti di film e serie TV. Infatti, l’abbonamento a questa piattaforma è veramente molto conveniente, confrontandolo con un suo concorrente come Netflix.

Al suo interno, è possibile trovare di tutto. Sapete, ad esempio, che su Prime Video sono presenti i migliori film di Jennifer Lopez? Sì, perché oltre ad incidere molti album musicali, questa artista a tutto tondo si è resa protagonista anche di numerose pellicole. Nella guida di oggi, vi mostreremo proprio quali sono i 5 migliori film di Jennifer Lopez che potete vedere su Amazon Prime Video.

Film Jennifer Lopez Amazon Prime

1. Prima o poi mi sposo

In Prima o poi mi sposo la nostra cara attrice interpreta Mary Fiore, un’organizzatrice di matrimoni americana, che da lungo tempo è single e sembra totalmente disinteressata a nuove possibili conoscenze. Tuttavia, la donna conoscerà poco tempo dopo Steve Edison, interpretato da Matthew McConaughey, un giovane medico, con il quale nascerà una reciproca attrazione, all’insaputa dell’imminente matrimonio di quest’ultimo con un’altra donna.

2. Il vento del perdono

Il vento del perdono è un film straordinario in cui Jennifer Lopez è accompagnata da due attori eccezionali come Morgan Freeman e Robert Redford. Quest’ultimo interpreta Einar Gilkyson, vecchio allevatore che ha troncato i rapporti con tutti dopo la morte del figlio. L’unica persona con cui è ancora in contatto è il suo amico Mitch Bradley (Morgan Freeman). La nostra Jennifer Lopez, invece, interpreta la nuora Jean, che verrà considerata da Einar la possibile causa di tutte le sue sofferenze.

3. Parker

Parker è basato su una serie di romanzi scritti da Donald Westlake. Il film thriller racconta la storia di un ladro di nome Parker, interpretato da Jason Statham e del suo codice di onore, che non gli permette di svolgere la propria attività criminale nei confronti di chi ha delle difficoltà economiche. Jennifer Lopez, invece, è nei panni di Leslie, un’agente immobiliare che deciderà di fare da aiutante al famigerato ladro.

4. Blood & Wine

Film del 1996 in cui la nostra attrice ha collaborato con Jack Nicholson. In Blood & Wine, Jennifer Lopez, alias Gabriela, infatti, è l’amante di Alex, un commerciante di vini pregiati che, indebitatosi fino al collo, decide di rubare una collana preziosissima che si trova nella casa in cui lavora la stessa Gabriela. Ma la moglie Suzanne e il figlio Jason rimarranno coinvolti durante il furto…

5. Le ragazze di Wall Street

Su Prime Video sono presenti altri titoli con Jennifer Lopez, ma da noleggiare o a pagamento, nonostante si possieda l’abbonamento alla piattaforma. Un esempio è proprio il film Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, uscito nel 2019 e che ha riscontrato un notevole successo. Lo mettiamo al nostro quinto posto.

Ti consiglio di leggere anche…

5 migliori film di Jennifer Aniston su Amazon Prime Video

Gli Anelli del Potere, la serie Amazon Prime Video si svela in un trailer finale pazzesco

Ben Affleck, i 5 migliori film su Netflix e Amazon Prime Video

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading