Site icon Syrus

5 serie divertenti su Netflix da guardare ora che ti metteranno di buon umore

serie divertenti netflix

Vuoi passare una serata spensierata davanti a una serie divertente e senza troppi fronzoli? Su Netflix troverai la felicità! Il gigante dello streaming è pieno di serie TV esilaranti. Ti proponiamo qui la nostra top five delle migliori serie comiche disponibili su Netflix. Agguanta i popcorn e preparati a ridere!

5 serie divertenti su Netflix da guardare ora

Ridere, lo dice anche la scienza, fa bene a corpo e mente, poiché aumenta la produzione di serotonina, il cosiddetto “ormone del buon umore”. Ecco 5 serie divertenti che non puoi assolutamente perderti su Netflix.

1. Rick & Morty

La serie, nata da un cortometraggio animato parodia di Ritorno al Futuro, vede protagonisti Rick, uno scienziato pazzo, anticonformista e alcolizzato, e suo nipote quattordicenne, Morty, dal cuore gentile e dalla solida morale che cozza con quella dello zio… Insieme, i due intraprendono viaggi straordinari (e molto pericolosi) attraverso la galassia e persino lo spazio-tempo grazie all’auto volante di Rick.

2. The Office

Adattato dall’omonima serie britannica, questa versione americana ti invita a incontrare i dipendenti della Dunder-Mifflin, una società di vendita di carta che si trova a Scranton, in Pennsylvania. La serie si presenta come un documentario reale sulla vita quotidiana del personale di questa banale cartiera. Relazioni, amicizie o amori, scopri quanto tutto questo piccolo mondo abbia una vita emozionante. I personaggi sono davvero divertenti nella loro serietà.

3. Brooklyn Nine-Nine

ti sei mai chiesto com’è la vita quotidiana in una stazione di polizia? Scopri la vita della stazione di polizia del 99º distretto di Brooklyn a New York. Un nuovo capitano arriva per la più grande disgrazia della squadra: freddo e severo, il nuovo capo si scontra completamente con i suoi subordinati eccentrici che spesso mettono a repentaglio la credibilità dell’ufficio. Il campione è il detective Jake Peralta, l’immaturo piantagrane del dream team.

4. Community

In questa serie pungente ed esilarante, seguiamo le battute d’arresto di Jeff Winger, un avvocato brillante e narcisista. Quando salta fuori che la sua laurea in legge è falsa, è costretto a tornare al college. Il suo percorso incrocerà quello di sei studenti con i quali formerà un bizzarro gruppo di studio…

5. Superstore

Questa serie davvero divertente (lo sceneggiatore è lo stesso di The Office) mette in scena la vita quotidiana dei dipendenti di un grande magazzino americano. Tra veterani, novellini, impiegati smarriti o manager determinati, la storia regala una bella sfilata di personaggi divertenti e accattivanti. Per non parlare dei clienti, che a volte sono ancora più esilaranti!

Ti consiglio di leggere anche…

5 serie horror di Netflix che nessuno riesce a finire… e tu?

Glass Onion – Knives Out 2 su Netflix, guarda il misterioso trailer…

Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit

Syrus

Exit mobile version