Site icon Syrus

Account Facebook disattivato ​​senza motivo, come fare

Account Facebook

Il tuo account Facebook è stato disattivato perché viola gli standard della community. Questa decisione è definitiva”: ecco il messaggio ricevuto da alcuni utenti in tutto il mondo da venerdì scorso. Risultato: non possono più accedere al proprio account Facebook. Il messaggio non fornisce alcuna spiegazione del motivo per cui l’account è stato disattivato, né offre soluzioni per riattivarlo. Avremmo potuto credere a una battuta di un pesce d’aprile ma no…

In un tweet pubblicato il 1 aprile, Andy Stone, direttore delle comunicazioni politiche del Meta Group, ha dichiarato: “Siamo consapevoli che alcuni utenti hanno problemi ad accedere al proprio account Facebook e stiamo lavorando per risolverli il più rapidamente possibile“. Ha quindi indicato che questo problema tecnico è stato risolto, ma molti utenti sembrano ancora in panne.

Sfortunatamente, sembra che questo “bug” sia ricorrente su Facebook. In effetti, questa non è la prima volta che gli utenti si lamentano di questo. Molti membri del social network più utilizzato al mondo si trovano così in una situazione di stallo, e talvolta si rassegnano anche a dover creare un nuovo account.

Come recuperare l’account Facebook disattivato

Nessuna soluzione è stata comunicata da Facebook per il momento, ma puoi comunque provare a recuperare il tuo account. Se non riesci più ad accedere al tuo account Facebook:

Per maggiori informazioni puoi anche consultare la pagina di aiuto di Facebook dedicata ai problemi di connessione.

Syrus

Exit mobile version