TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Amazon Prime annuncia fino a 6 mesi di periodo di prova gratis

Amazon Prime annuncia fino a 6 mesi di periodo di prova gratis

By federicamercadante

Amazon: una parola, una garanzia. Il servizio del colosso dell’e-commerce per eccellenza è entrato a far parte nel quotidiano delle nostre vite e neanche ce ne siamo accorti. Però, non tutti sanno che sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime comporta innumerevoli vantaggi, non solo la possibilità di ricevere il proprio pacco a casa in tempi brevissimi. Di seguito li vediamo tutti, elencando anche i relativi prezzi; mi raccomando fai attenzione perchè potresti fare un periodo di prova gratis fino a 6 mesi! 

Amazon Prime è un abbonamento con cadenza mensile o annuale che consente ai suoi clienti di risparmiare tempo e denaro sui loro acquisti, garantendo spedizioni veloci, gratuite e sicure. Infatti, qualsiasi prodotto con l’icona “Prime” accanto verrà spedito gratuitamente senza dover pagare alcun sovrapprezzo, con tempi di consegna che possono essere anche un solo giorno lavorativo oppure, al massimo, due/tre giorni a seconda dell’articolo scelto. Questo è solo il servizio più comunemente conosciuto che Amazon Prime mette a disposizione dei suoi abbonati ma, prima di vedere i numerosi vantaggi aggiuntivi, ecco i prezzi dei diversi abbonamenti:

  • Prime Gratis: 0 euro per 30 giorni con una prova iniziale gratuita.
  • Prime Mensile: 3,99 euro al mese.
  • Prime Annuale: 36 euro all’anno, equivalente a 3 euro al mese (risparmi il 25% rispetto all’abbonamento mensile).
  • Prime Student: 18 euro all’anno. 

ATTENZIONE, gli studenti possono ricevere un periodo di prova gratuito di 6 mesi se hanno intenzione di abbonarsi per la prima volta ed, eventualmente, cancellare l’abbonamento in ogni momento se non dovessero ritenerlo utile.  

Dunque, quali sono i vantaggi di Amazon Prime?

Oltre alle consegne gratuite e veloci, sottoscrivendo un abbonamento avrai accesso a: 

  • Amazon Prime Video: servizio streaming di film e serie TV esclusive di Amazon e non solo, sul quale potrai anche vedere il mercoledì sera le partite della UEFA Champions League e la Supercoppa UEFA per tre stagioni dal 2021/22.
  • Amazon Prime Music: servizio streaming musicale con oltre due milioni di brani ascoltabili su qualsiasi dispositivo, senza alcuna pubblicità.
  • Amazon Prime Reading: servizio che mette a disposizione una serie di e-book e fumetti da poter leggere gratuitamente quando e dove si vuole.
  • Amazon Photos: servizio che dà accesso ad uno spazio di archiviazione illimitato su Amazon Drive dove poter conservare foto, video ed altri file; molto utile anche per liberare la memoria del tuo dispositivo mobile.
  • Amazon Fresh: servizio di spesa online con consegna in un giorno. 

Il mondo Amazon è immenso e non finisce qui! Iscriversi ad un abbonamento Amazon Prime comporta davvero moltissimi vantaggi ad un prezzo che, tutto sommato, una volta all’anno si può spendere. Inoltre, la piattaforma mette spesso sconti sui propri prodotti e non solo, con la possibilità di scegliere di essere avvisato in anticipo per non perderli. Clicca qui e scopri gli sconti esclusivi in occasione del  Black Friday 2021

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading