Site icon Syrus

Amazon Prime Video: le serie tv in arrivo

Da quando Amazon ha lanciato la sua sfida a Netflix e a tutti i vari servizi di streaming, tramite Amazon Prime Video, il panorama di serie tv disponibili si è notevolmente allargato. Per chi non avesse familiarità con il servizio streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon Prime video è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, con un costo di 36 euro annui o 4,99 mensili. Chi non ha ancora usufruito del servizio può effettuare una prova gratuita di 30 giorni senza alcun obbligo di rinnovo. Fatta questa premessa, andiamo a scoprire le ultime novità in arrivo nel catalogo.

Scatola nera

Uscirà il 25 novembre la prima serie italiana comedy crime di Amazon Prime Video: prodotta da Zen Europa e diretta da Elia Castangia. Una sgangherata compagna teatrale si ritira in un casale per provare in vista del nuovo spettacolo. In un contesto di convivenza forzata e isolamento, emergeranno molti dei conflitti che legano diversi membri della compagnia. Ognuno si porta dietro le proprie vicende private, fra segreti e ferite profonde.In Scatola Nera il sottile confine fra vita reale e rappresentazione teatrale si fa sempre più sfumato.

Chiara Ferragni-unposted

Non si tratta di una serie ma farà sicuramente parlare di sé. Si tratta del documentario diretto da Elisa Amoruso, dedicato all’influencer chiara Ferragni. Presentato nel settembre 2019 al Festival del Cinema di Venezia, il documentario uscirò il 29 novembre. Nei suoi 85 minuti, “Chiara Ferragni-unposted” ripercorre il decollo professionale della nota fashion blogger attraverso interviste a lei e a chi le sta vicino.

Swamp Thing 

Arriverà il 2 dicembre la serie tv statunitense – prodotta da James Wan – basata sull’omonimo fumetto creato da Len Wein e Bernie Wrightson per la DC Comics. La storia racconta della ricercatrice del CDC Abby Arcane, che fa ritorno nella sua casa d’infanzia a Houma, in Louisiana, per investigare su un virus mortale trasmesso dalla palude che sta decimando la popolazione. Abby scoprirà che dietro la misteriosa epidemia si cela un orribile segreto che potrebbe però rivelarsi potenzialmente miracoloso. Amazon Prime renderà disponibili i 10 episodi della prima ed unica stagione: la serie è infatti stata cancellata poco dopo il suo debutto negli Stati Uniti.

Carnival row


Il doppiaggio in italiano della serie TV fantasy arriverà il 22 novembre. Creata da René Echevarria e Travis Beacham, la serie è ambientata in un mondo fatato abitato da umani e creature mitiche che, in fuga dalla loro patria devastata dalla guerra, si rifugiano nella città di Burgue. Ma la tranquillità dura ben poco: una serie di omicidi irrisolti faranno vacillare l’equilibrio raggiunto.

Syrus

Exit mobile version