Site icon Syrus

Anche i Beatles sbarcano su TikTok con i loro pezzi più famosi

I Beatles su TikTok

La musica dei Beatles è arrivata su Tiktok. Da oggi quindi, i fan del gruppo potranno seguire @The Beatles, il nuovo account dedicato a John, Paul, George.

La notizia segna il debutto di #Rocktober, un mese di celebrazione dei musicisti rock su TikTok e dei grandi che hanno aperto la strada a questo genere. Inoltre, in occasione dell’uscita del documentario in tre parti The Beatles: Get Back, diretto da Peter Jackson, su Dinesy +, i fan di @TheBeatles su TikTok potranno vedere filmati esclusivi dietro le quinte di Let It Be. Ci saranno anche approfondimenti sulla creazione di singole canzoni e interviste di Paul McCartney e Ringo Starr.

Per la prima volta in assoluto, i creatori di TikTok potranno realizzare la colonna sonora dei loro video, utilizzando il tag “#TheBeatles”, con 36 delle canzoni più amate dei Beatles. I fan possono guardare il primo video ufficiale dei Beatles su TikTok ed esplorare le nuove canzoni disponibili da utilizzare nei propri video.

Tutti i 12 brani di Let It Be sono ora disponibili come colonne sonore per i video, inclusi brani come “Get Back”, “Across The Universe” e la title track, così come il duetto di John & Paul “I’ve Got A Feeling” e ‘I Me Mine’, scritta da George Harrison, l’ultima canzone realizzata dai Beatles come gruppo.

I creators di TikTok avranno quindi accesso ai più grandi successi dei Beatles, come “Love Me Do”, The Long and Winding Road”, “I Want To Hold Your Hand”, “Something”, “Eleanor Rigby”, “Day Tripper”, “Paperback Writer”, “Hey Jude” e altro ancora. I brani a disposizione sono 36 in totale.

Syrus

Exit mobile version