Dopo aver rilasciato la versione 9.8 beta pochi giorni fa, Google ha pubblicato sul Google Play Store la versione stabile di Android Auto. Si tratta della soluzione creata da Big G per offrire agli utenti un assistente personale durante i loro viaggi.
Android Auto ha come scopo principale di aiutare il conducente di un veicolo a guidare in sicurezza e a usare Google Assistant per gestire la musica, le chiamate e i messaggi con i suoi contatti.
Cosa c’è di nuovo in Android Auto? Le sorprese di Google all’I/O 2023
Android Auto 9.8, le novità
La nuova versione di Android Auto non ha una changelong ufficiale che spiega le novità che sono state aggiunte. Quindi, non sappiamo esattamente cosa è cambiato. Però, possiamo pensare che sia stata fatta una pulizia di alcuni bug. Infatti, il team di Google ha lavorato per migliorare la piattaforma e ha risolto due problemi che riguardavano Google Assistant e WhatsApp.
Vedere YouTube, Netflix, RaiPlay e Amazon Prime in streaming su Android Auto
Come scaricare Android Auto 9.8
Se sei curioso di provare le novità di Android Auto, puoi usare APK Mirror: è un sito che ti permette di scaricare il file APK di Android Auto e di installarlo manualmente sul tuo smartphone (trovi il link qui).
Puoi anche scaricare direttamente la versione Android Auto 9.8 6324 seguendo questo link. Questa versione ha un cambiamento importante: elimina la barra di stato e il pulsante laterale e li sostituisce con il pulsante home. Così, guidare con Android Auto sarà più facile e comodo!
Android Auto: la nuova interfaccia in arrivo sulla tua auto

