TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Bridgerton stagione 4: inizieranno le riprese a giugno 2024 (e i fan sono entusiasti!)

Bridgerton stagione 4: inizieranno le riprese a giugno 2024 (e i fan sono entusiasti!)

By auroraoddi

La terza stagione di Bridgerton sta per arrivare su Netflix e tutti si stanno preparando per un’altra fantastica puntata di questa serie di successo ambientata nell’epoca regency. Mentre l’attesa è stata lunga, negli ultimi tempi abbiamo scoperto alcuni dettagli succulenti sulla terza stagione, come la possibilità di esplorare una storia d’amore queer. Ma non è tutto, si parla già della quarta stagione. Secondo le voci di corridoio, le riprese di Bridgerton stagione 4 inizieranno a giugno 2024.

Ma da dove arriva questa informazione? Abbiamo scoperto tutto grazie alla pagina Film Updates X. Film Updates è una pagina di notizie su X che riporta informazioni sui film, sugli attori e sulle serie TV. Secondo uno dei loro post recenti, Bridgerton stagione 4 dovrebbe iniziare le riprese a giugno 2024. Tuttavia, la pagina non ha citato una fonte da cui ha ottenuto queste informazioni, quindi prendiamo il tutto con le pinze. Netflix e il team creativo di Bridgerton non hanno ancora confermato questa data, quindi al momento si tratta solo di una voce non confermata.

Nonostante sia solo una voce, i fan si sono subito riversati nel post, lasciando commenti entusiasti sulla quarta stagione e sul suo possibile avanzamento nella fase di produzione. Ecco alcuni dei commenti dei fan:

“Coooooooook. Andiamo. Un’altra stagione di grande stile!” – @OluwasegunOyey3

“È una notizia entusiasmante per i fan di Bridgerton! L’inizio delle riprese della quarta stagione a giugno suggerisce che i telespettatori possono aspettarsi un’altra avvincente puntata di questa amata serie. Con l’inizio della produzione, i fan possono aspettarsi ancora più drama, romance e intrighi ambientati nell’Inghilterra dell’epoca regency. Sarà un evento atteso con ansia dai fan di tutto il mondo.”@uzmabatoolnaqvi

Anche se si tratta di una data di inizio delle riprese solo ipotetica, è possibile che le telecamere inizino a girare a giugno. Durante la premiere australiana di Bridgerton stagione 3 il 21 aprile, la nuova showrunner Jess Brownell ha parlato con Refinery29 Australia e ha menzionato che il team di sceneggiatori della serie sta attualmente scrivendo gli script per la quarta stagione. Non è chiaro quanti script siano già stati scritti, ma è possibile che il processo di scrittura sia quasi completo. Considerando che lo sciopero degli sceneggiatori è terminato nel settembre 2023, il team di Bridgerton ha avuto molto tempo per scrivere la quarta stagione. Una volta completati tutti gli script, si potrà iniziare a girare.

Se la produzione dovesse davvero iniziare a giugno, probabilmente ci vorranno otto mesi di riprese prima che i nuovi episodi entrino in post-produzione. È il processo di post-produzione che è difficile da calcolare, ma in questo scenario sarebbe possibile avere una stagione 4 di Bridgerton nel 2025.

Fonte dell’articolo qui.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading