Site icon Syrus

Call of Duty Modern Warfare 2 uscita 2022 e compatibilità con PlayStation VR2

Call of Duty Modern Warfare 2

Seppur annunciato da poche settimane, Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe entrare a far parte della lista dei 20 titoli inclusi dalla Sony e compatibili con PlayStation VR2, l’innovativo visore di ultima generazione riservato a PlayStation 5. Le anticipazioni sono giunte da due fonti in genere molto attendibili. Si tratta, infatti, di RalphsValve e AccountNGT, che dichiarano con certezza di aver avuto informazioni in proposito. E, pertanto, sembra che Call of Duty Modern possa essere inserito in esclusiva su PlayStation VR2.

Nonostante al momento si tratti di voci, Sony sta lavorando strenuamente al lancio della PlayStation VR2, tentando di superare nel miglior modo possibile le carenze di scorte, che rallentano la produzione e le vendite di PlayStation 5. La Sony, infatti, punta moltissimo alle opportunità nascoste nel nuovo visore che, almeno potenzialmente, pare sia dotato di caratteristiche e performance superiori rispetto a quello presente su PlayStation 4.

Call of Duty Modern Warfare 2 uscita 2022

Proprio nelle ultime ore, è stato rilasciato e pubblicato un leak, che interessa il videogame Call of Duty Modern Warfare 2. In particolare, è stato annunciato che la versione Beta di Call of Duty Modern Warfare 2 sarà disponibile dal prossimo 15 Agosto 2022. Le anticipazioni sono state offerte e diffuse da Tom Henderson, uno dei più esperti ed accreditati leaker presenti nel settori. E proprio il leak di Henderson fa riferimento al 15 agosto, come lancio della beta del videogioco tanto atteso.

Henderson ha corredato il suo annuncio con uno screenshot catturato dalla pagina del sito Amazon, in cui è possibile rintracciare il titolo del videogame Call of Duty Modern Warfare 2. Dopo qualche ora dalla sua pubblicazione, l’annuncio dell’arrivo della versione Beta del gioco è scomparsa, segno della fuga di notizie accidentale che si è concretizzata. Ma le conferme restano.

Call of Duty Modern Warfare 2, le anticipazioni

Call of Duty: Modern Warfare II, il cui trailer è stato lanciato qualche giorno fa, rappresenta la continuazione di Call of Duty: Modern Warfare, pubblicato nel 2019 e rappresenta, secondo quanto riferito da Infinity Ward, il capitolo del videogame “più ambizioso e innovativo di sempre”, in grado di inaugurare una “nuova era per il franchise”.

La trama di Call of Duty Modern Warfare 2 mette al centro le vicende della Task Force 141, impegnata a combattere contro una minaccia che mette in pericolo il mondo, ricorrendo alla Campagna. Questa offre diverse missioni da affrontare lungo tutto il globo. Pertanto, i partecipanti lotteranno accanto ai protagonisti più rappresentativi del gioco. Tra questi, è possibile trovare il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell. Per di più, faranno la conoscenza di altre figure, alleati e nemici, provenienti da diverse parti del mondo.

Syrus

Exit mobile version