TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Ciarán Hinds si unisce alla serie drammatica di Netflix “Tradimento”

Ciarán Hinds si unisce alla serie drammatica di Netflix “Tradimento”

By ivananotarangelo

Anche Ciarán Hinds farà parte del cast di “Tradimento”, la serie drammatica di spionaggio, trasmessa su Netflix. Da poco inserito nelle nomination all’Oscar come migliore attore non protagonista per “Belfast”, Ciarán Hinds affiancherà Olga Kulylenko, Oona Chaplin, volto noto de Il Trono di Spade, e Charlie Cox. Tradimenti, la serie drammatica Netflix, è suddivisa in sei parti e ha come protagonista Adam Lawrence. Questi sembra avere una carriera già ben delineata, essendosi formato come spia all’interno dell’M16. Tuttavia, la sua vita subisce un primo sconvolgimento quando i suoi passi incrociano quelli di Kara, una spia russa con cui ha avuto un legame in passato. Questo incontro inaspettato lo costringe a rivedere i suoi piani e a ridiscutere tutta la sua vita.

Il dramma si fa man mano più avvincente, soprattutto quando Adam si trova al centro di uno strano rapporto che lo lega contemporaneamente a Kara e a sua moglie Maddy. In realtà, i tre protagonisti di Tradimento, la serie drammatica di Netflix, stanno cercando di capire quali segreti l’uno nasconde dell’altro. E, allo stesso tempo, Adam, Kara e Maddy sono impegnati nell’intensa attività politica e diplomatica che contraddistingue il loro lavoro. Ma i punti fermi dei tre protagonisti restano sempre le vite personali e gli affetti più cari. Nonostante queste piccole anticipazioni, non si conoscono ulteriori dettagli o informazioni sul film né sulla data di esordio della serie anche in TV.

Ciarán Hinds è un attore irlandese. Ha debuttato in TV nel 1981 con Excalibur, film che ha conseguito il premio per il miglior contributo artistico al Festival di Cannes. Sin dai suoi primi esordi in TV, Hinds ha conquistato molti premi cinematografici e televisivi irlandesi. Suo padre era un medico e sperava che il figlio seguisse le sue orme; invece, Hinds ha scelto di continuare sul percorso della madre, che era un’attrice. In seguito, ha incontrato Hélène Patarot, da cui ha avuto una figlia, Aoife. Hinds e sua moglie tengono molto alla privacy della loro vita e difficilmente si mostrano in pubblico o davanti alle telecamere. Tra i numerosi film in cui ha recitato, Hinds vanta anche una collaborazione con alcuni registi italiani, tra cui Giacomo Campiotti (Il Tempo dell’Amore) e Roberto Faenza (L’Amante Perduta). Nel 2011, ha recitato una parte in Harry Potter, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, mentre l’anno successivo compare nella terza stagione della serie televisiva Il Trono di Spade. Lo scorso anno, grazie alla sua performance in Belfast, ha conseguito la nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading