Site icon Syrus

Come abilitare “aggiornamenti più frequenti” per le attività live su iOS 16.2 RC (versione finale)

Abilitare aggiornamenti più frequenti per le attività live su iPhone

Photo by tranmautritam

Su iPhone con iOS 16.2 è in arrivo una fantastica novità: la possibilità di personalizzare le attività in diretta per “aggiornamenti più frequenti“. Sebbene sia una funzione molto utile, potresti non volerla abilitare per tutte le app disponibili. Ecco quindi, come abilitare gli aggiornamenti delle attività in tempo reale più frequenti su iPhone.

Ora, in iOS 16.2 RC, la versione definitiva di iOS 16.2, il cui rilascio pubblico è previsto per questa settimana, puoi trovare l’interruttore per abilitare le attività live “Aggiornamenti più frequenti” su iPhone.

Come specificato da Apple: “Consentire aggiornamenti più frequenti ti permette di vedere più informazioni in tempo reale, ma può scaricare la batteria più velocemente.

Come abilitare gli aggiornamenti più frequenti per le attività in tempo reale su iPhone

Se vuoi abilitare gli aggiornamenti più frequenti delle attività live sul tuo iPhone, prima di tutto assicurati di utilizzare iOS 16.2 (installa la versione beta gratuita se non vuoi aspettare), e procedi in questo modo:

L’utilizzo della funzione scaricherà la batteria più velocemente, quindi dovresti fare attenzione al numero di app per cui la attivi.

Nota: gli sviluppatori devono sviluppare il supporto per la funzione, quindi potrebbe essere necessario del tempo prima che l’opzione venga visualizzata per le app di terze parti dopo che iOS 16.2 è stato rilasciato al pubblico. È interessante notare che in iOS 16.2 RC, gli aggiornamenti più frequenti sono abilitati per impostazione predefinita per l’app TV di Apple.

Ti consiglio di leggere anche…

iPhone: 5 nuove funzionalità in arrivo con iOS 16.2 che adorerai

iOS 16, tutte le funzionalità che non avrai prima della fine di quest’anno

Come si toglie iOS 16 e come fare il downgrade a iOS 15

Syrus

Exit mobile version