Site icon Syrus

Come aprire Gestione attività (Task Manager) su Windows 10 e 11

Aggiornamento driver Windows 11

Con il pannello Gestione attività (Task Manager) di Windows, si possono aprire e modificare le impostazioni dei programmi. In pratica questo strumento viene utilizzato in caso di rallentamento o di crash del computer. Vi permette di gestire i programmi di avvio, l’analisi della rete e l’utilizzo delle app. Una volta che aprite la finestra di Gestione attività è possibile scegliere tra diverse opzioni: Processi, Prestazioni, Cronologia applicazioni, Avvio, Utenti, Dettagli e Servizi.

In particolare, oggi vi parleremo di come aprire Gestione Attività (Task Manager) su Windows 10 e 11. Per esempio, per quanto riguarda Windows 11, gli utenti hanno cercato dei metodi per aprire il pannello Task Manager, perché è diventato impossibile accedere ad esso attraverso la barra delle applicazioni. Passo per passo, noi vi spiegheremo i vari metodi per accedervi senza complicazioni sia da Windows 10 che 11. Cominciamo subito!

Come aprire Gestione attività su Windows 10

Come aprire Gestione attività su Windows 11

Come ho detto prima, riguardo Gestione Attività su Windows 11, è diventato impossibile accedervi attraverso la barra delle applicazioni. Ma noi abbiamo trovato 5 metodi per aprirlo facilmente. Infatti, esistono combinazioni di tasti per aprire lo strumento di Windows, ma non solo. Vi ricordiamo inoltre che, in Windows 11, è possibile aprire Task Manager attraverso Esplora Risorse.

Syrus

Exit mobile version