Site icon Syrus

Come attivare Netflix su Sky e qual è il costo

Costo di Netflix con Sky

Già dal 2019 e semplicemente utilizzando il telecomando, è possibile all’interno del box di Sky, passare dalla visione di una serie Sky ad una di Netflix. Come? Aggiungendo Netflix al proprio abbonamento attraverso il pacchetto Intrattenimento Plus che include, inoltre, il pacchetto Sky Famiglia ed il pacchetto serie TV.

Come attivare Netflix su Sky?

Come abbiamo anticipato, è possibile vedere tutti gli show esclusivi di Sky e le serie Netflix tutti insieme con Sky Q, grazie al pacchetto Intrattenimento Plus. Si tratta dell’offerta che consente di avere il catalogo di Sky e Netflix in un unico abbonamento. In pratica potrai avere direttamente sulla tua Smart TV l’app Netflix oltre a vedere tutti i contenuti previsti da Sky Q.

Per aggiungere Netflix al tuo abbonamento Sky basta quindi acquistare Intrattenimento plus nell’area Fai da te nell’ app My Sky oppure direttamente da Sky Q con il tuo telecomando, dalla sezione Serie TV > Netflix > Intrattenimento plus.

Netflix con Sky: costo

Sono ormai tre anni che Sky ha previsto per i suoi clienti di abbinare, sul proprio abbonamento, anche Netflix al costo totale di 19,90 euro al mese per il primo anno, un’offerta speciale ancora più scontata rispetto ai 24,90 euro canonici del pacchetto Intrattenimento Plus.

Il pacchetto, a partire dal tredicesimo mese, passerà poi a 43,39 euro al mese. L’offerta è esclusivamente rivolta ai possessori di Sky Q, nello specifico per i clienti che avranno scelto il pacchetto Platinum avranno a disposizione anche la versione Premium di Netflix, che prevede sia la possibilità di guardare i contenuti in 4K che collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente.

Per chi, invece, opterà per Sky Q Black, potrà avere a disposizione il piano Netflix Standard. Dopo che avrai attivato sul tuo abbonamento Sky anche il pacchetto Intrattenimento Plus, avrai la possibilità di vedere Netflix sia attraverso il tuo Sky Q che tramite l’app disponibile su smartphone e tablet.

Se hai già Sky e sei abbonato con Sky Q ed i pacchetti  Sky Famiglia e Sky Cinema da più di tre anni potrai avere Intrattenimento Plus al prezzo riservato di 6,99 euro al mese in alternativa, se oltre a Sky Q hai soltanto il pacchetto Sky Famiglia, il prezzo per te riservato è di 9,99 euro al mese.

E se sei sia già cliente Netflix che Sky? In questo caso puoi acquistare l’offerta Intrattenimento Plus. Una volta fatto, dovrai accedere tramite Sky all’app di Netflix, confermare la tua mail ed inserire la password. A questo punto, a seconda del piano scelto, potrai spostare il tuo abbonamento di Netflix nella fattura di Sky.

Ti consiglio di leggere anche…

Come togliere Netflix dall’abbonamento Sky

5 serie natalizie da non perdere su Netflix + un bonus per gli appassionati di horror

Come regalare un abbonamento annuale a Netflix

Syrus

Exit mobile version