Site icon Syrus

Come avere le nuove emoticons (emoji) per WhatsApp

Quante volte è capitato vedere un vostro amico scriverti su WhatsApp con le nuove emoji e volerle anche per voi? Beh, credo tante volte! Anche a me è capitato e non sapevo come fare per averle perché non sapevo da dove le aveva prese. Al giorno d’oggi, le faccine e tante immagini divertenti le usiamo tutti, soprattutto per esprimere il nostro stato d’animo che sia felicità, tristezza, gioia e tante altre espressioni.  Ma oggi andremo a vedere insieme come avere le nuove emoticons per WhatsApp in pochi passi. Buona lettura! 

Le nuove emoji per WhatsApp sono una rivoluzione nella comunicazione, oggi tutti dobbiamo utilizzare le emoticons per esprimere il nostro concetto e anche per dare un po’ di colore al testo che stiamo scrivendo. Le emoticons per WhatsApp, attualmente, sono circa 850 e ne esistono veramente tante per ogni esigenza, in ogni aggiornamento dell’applicazione ne rientravano sempre nuove esprimendo la nostra quotidianità. 

Ma la prima cosa da sapere è: cosa significa la parola emoticons? In due parole significa emozione e icona. Sono delle vere e proprie espressioni e sentimenti umani. Prima esistevano solo tramite messaggi, invece, poi pian piano si sono installate anche in molte applicazioni come appunto WhatsApp, Telegram, Messenger, ecc. 

Come scaricare e aggiungerle su WhatsApp? Di solito, le emoji tramite aggiornamento dovrebbero installarsi da sole, ma se questo non si verifica vuol dire che siamo in presenza di un WhatsApp poco recente e quindi dobbiamo procedere con aggiornamenti specifici per questo tipo di problema. Ma questo accade raramente. 

Come scaricare le nuove emoticons per l’applicazione WhatsApp? Per avere le nuove emoji su WhatsApp bisogna sempre fare gli aggiornamenti che vengono richiesti, questo riguarda sia per iOS e sia per Android, infatti qui vengono aggiunte tantissime emoji pronte per essere utilizzate in ogni chat con gli amici e divertirsi. Le nuove emoji possono essere utilizzato solo facendo gli aggiornamenti tramite le applicazioni che lo riguardano, non esistono altre applicazioni che consentono di aggiungere altre emoticon, quindi bisogna tenere sempre sotto controllo questo piccolo passaggio per essere al passo con tutti. 

Ma esiste anche un’altra cosa molto divertente su WhatsApp, che sono le emoji animate. Per utilizzarle bisogna andare direttamente sulle animoij e le emoji su iOS. Le animoij non sono altro che avatar divertenti umane personalizzabili, più grandi delle emoticon tradizionali e si possono inviare tranquillamente sull’applicazione di messaggistica. 

Fantastico vero? Dai, inizia anche tu a divertirti con i tuoi amici!

Syrus

Exit mobile version