Site icon Syrus

Come cambiare il colore dei sottotitoli in Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon, incluso all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime. Grazie ad Amazon Prime, i clienti sono esentati dal pagamento delle spese di spedizioni per più di 2 milioni di prodotti. E, allo stesso tempo, questo servizio offre anche uno spazio di archiviazione illimitato per il salvataggio di foto e per l’accesso a Prime Video.

Amazon Prime Video propone un ricco catalogo di Film, Serie TV e Film dedicati ai bambini, oltre che numerosi contenuti originali, realizzati direttamente da Amazon. Il funzionamento di Amazon Prime Video segue la scia di YouTube, Netflix e Disney+, proponendo contenuti in tutte le risoluzioni, in grado di adattarsi all’intensità e alla stabilità della connessione Internet dell’utente. Non presentando alcuna forma di pubblicità, poi, tutto il catalogo è sempre a disposizione dell’abbonato, in ogni momento, in qualsiasi parte si trovi.

Come si cambiano i sottotitoli su Prime Video

Amazon Prime Video offre, poi, numerose funzionalità, utili per ottimizzare la fruizione del servizio streaming on demand. Tra le opzioni più significative ed utili che Amazon Prime Video mette a disposizione è possibile menzionare X-Ray, grazie alla quale l’utente potrà ottenere informazioni sul cast o sul sottofondo musicale che accompagna un film, insieme ai sottotitoli.

Sottotitoli che l’utente potrà personalizzare e ottimizzare, agendo con interventi grafici, esteticamente piacevoli e in grado di migliorare l’esperienza di fruizione su Amazon Prime Video. A tal proposito, diventa interessante capire come cambiare il colore dei sottotitoli in Amazon Prime Video.

Per cambiare il colore dei sottotitoli in Amazon Prime Video e personalizzarne la visualizzazione grafica sarà necessario agire direttamente dal sito web, attraverso il browser desktop. Le modifiche effettuate al colore dei sottotitoli in Amazon Prime saranno applicate in automatico anche a tutti i device collegati e registrati, così da poter fruire dei contenuti in modo omogeneo e uniforme.

Per cambiare il colore dei sottotitoli in Amazon Prime Video sarà necessario Accedere a Prime Video digitando le credenziali associate, cliccare sul comando dell’account, che si trova nella parte superiore della pagina, a destra, scegliere la voce “Account e impostazioni”, per poi portarsi nella sezione “Sottotitoli”.

A questo punto, bisognerà premere su Modifica, con la possibilità di scegliere non solo il colore, ma anche la dimensione, il bordo, il carattere, l’opacità e lo sfondo. Dopo aver completato tutte le operazioni, con il tasto Salva sarà possibile confermare tutte le azioni svolte. E anche la fruizione di Amazon Prime Video si trasformerà in un’esperienza rinnovata e, di certo, più piacevole.

Syrus

Exit mobile version