Site icon Syrus

Come collegare 4 telefoni allo stesso numero di WhatsApp

Come collegare più smartphone ad un unico account WhatsApp

Questa è una funzionalità che è stata a lungo attesa dagli utenti di WhatsApp! Il servizio di messaggistica istantanea ha appena annunciato in un comunicato stampa che è stato finalmente possibile collegare lo stesso account WhatsApp a più smartphone. Tieni presente che puoi comunque associare il tuo account a un massimo di quattro dispositivi (inclusi diversi telefoni).

Ora puoi passare da un telefono all’altro senza disconnetterti e riprendere le tue conversazioni da dove le avevi interrotte!

Finora utilizzare lo stesso account su dispositivi con numeri di telefono diversi era impossibile, nonostante Meta avesse esteso le autorizzazioni a quattro dispositivi connessi. Ora è il turno dei telefoni, con una funzionalità in fase di lancio in tutto il mondo, che dovrebbe essere rapidamente disponibile per tutti nelle prossime settimane.

Come utilizzare il tuo account WhatsApp su più telefoni

Per associare più smartphone allo stesso account, “l’operazione sarà la stessa di quando si collega WhatsApp a un browser web, un tablet o un computer“. Tutto quello che devi fare è far lampeggiare un codice QR con il telefono principale sullo schermo del secondo, per associare l’account. Per fare questo:

Ma questo metodo dovrebbe evolversi nelle prossime settimane. WhatsApp promette un processo “più accessibile“, inserendo un numero di telefono su WhatsApp Web per ricevere un codice monouso per collegare i dispositivi allo stesso account.

Ti consiglio di leggere anche…

WhatsApp prende spunto da Telegram: in arrivo le emoji animate

Come salvare i messaggi effimeri su WhatsApp, ora si può!

WhatsApp: il trucco per inviare messaggi senza memorizzare il numero in rubrica

Syrus

Exit mobile version