TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come collegare WhatsApp a Huawei Band 6

Come collegare WhatsApp a Huawei Band 6

By ivananotarangelo

Da poco, la Huawei ha arricchito la sua collezione di indossabili, presentando il nuovo Huawei Band 6, che segue l’edizione numero 4. Dotato di uno schermo ampio e di cornici più limitate, il Huawei Band 6 presenta differenti opzioni anche per monitorare il proprio allenamento. La caratteristica del nuovo Huawei Band 6 è la presenza di un solo tasto sul lato destro. Inoltre, il display AMOLED da 1,47” è dotato di un’ottima leggibilità, anche se c’è la presenza di un sole molto forte. Tuttavia, la luminosità dell’indossabile Huawei non si regola in modo automatico. Per riattivare il Huawei Band 6 è sufficiente ruotare il polso, mentre basta coprirlo con un mano per oscurarlo.

Il Huawei Band 6 avvisa l’utente nel momento in cui sul telefono giunge una notifica. Questo può avvenire, però, quando le notifiche sono attivate e il dispositivo è nelle vicinanze. Inoltre, è necessario che sul device le notifiche siano abilitate dall’applicazione Huawei Health. Il Huawei Band 6 può ricevere anche le notifiche che giungono da WhatsApp. Per poter ricevere le notifiche sull’indossabile prodotto dal colosso cinese, è importante sapere come collegare WhatsApp al Huawei Band 6. Per collegare WhatsApp al Huawei Band 6, sarà necessario, per prima cosa, aprire l’app Huawei Health e toccare i dispositivi nella parte inferiore dello schermo. In seguito, bisognerà fare tap sul Huawei Band 6 per accedere alla dashboard del dispositivo, scorrere verso il basso e selezionare la voce delle notifiche per abilitare le notifiche di WhatsApp su Huawei Band 6.

Sarà necessario attivare immediatamente le notifiche, cercando l’app WhatsApp dall’elenco. Dopo aver attivato le notifiche WhatsApp sul Huawei Band 6, l’utente riceverà una notifica WhatsApp sulla smartband con la possibilità di leggere il messaggio. Nel momento in cui un messaggio WhatsApp arriva sul cellulare, il Huawei Band 6 vibrerà. Pertanto, scorrendo la schermata dall’alto verso il basso, sarà possibile visualizzare tutti i messaggi. Inoltre, se i messaggi sono stati inviati da mittenti differenti, allora, questi saranno disposti nell’ordine di arrivo, in base all’orario. In questo modo, l’utente potrà scegliere il messaggio che preferisce e leggerlo in live. Tuttavia, dal Huawei Band 6 non sarà possibile rispondere né ai messaggi WhatsApp né a nessun altro tipo di messaggio.

Seguendo i medesimi passaggi, l’utente potrà collegare al Huawei Band 6 anche il profilo Gmail, gli SMS, l’account Instagram, Facebook e le altre app presenti sull’indossabile della compagnia cinese. Infine, sul Huawei Band 6 è possibile attivare anche le notifiche di chiamata. Per di più, quando c’è una chiamata in arrivo, Huawei Band 6 permette anche di inviare le risposte rapide o rifiutare completamente la chiamata.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading