Site icon Syrus

Come comprare online da LEGO Shop

I LEGO, non sono altro che giocattoli in plastica da costruzione che hanno raggiunto una popolarità enorme a metà del XX secolo.

I blocchi LEGO hanno avuto origine a Billund, Danimarca. Nel 1949 la LEGO produsse il suo primo mattone di plastica, un precursore del suo caratteristico mattone con borchie ad incastro nella parte superiore e tubi nella parte inferiore. Fu brevettato nel 1958 dal figlio di Christiansen, Godtfred Kirk, che sostituì il padre a capo dell’azienda.

I mattoni LEGO hanno presto preso piede in tutta Europa e nel 1968 è stato inaugurato il primo parco a tema LEGOLAND a Billund (altri parchi sono stati poi istituiti in altre località internazionali). Nel 1969 l’azienda iniziò a vendere la linea DUPLO di mattoni più grandi per i bambini che avevano difficoltà a maneggiare i normali mattoni LEGO. Nove anni dopo LEGO introdusse i Minifigure, i tipici umanoidi gialli sorridenti che divennero presenze regolari nei set di giochi a tema dell’azienda. I prodotti MINDSTORMS, che si concentrano su un pacchetto robotico programmabile contenente mattoncini personalizzati, sono stati lanciati per la prima volta nel 1998.

Ma come si acqusita tramite il Lego Store?

Al termine, fai clic nuovamente su ‘Avanti’.

Ecco qui, è stato semplice!

Ps. Nel caso in cui non volessi ordinare online, puoi farlo anche tramite telefono.

Leggi come diventare un Lego Designer, quì.

Syrus

Exit mobile version