Site icon Syrus

Come condividere Netflix con Together Price e averlo a soli 4,49 euro al mese

condividere Netflix con Together Price

BoliviaInteligente

Negli ultimi tempi, Netflix ha modificato il prezzo degli abbonamenti al proprio servizio e, nonostante continui ad essere uno dei servizi di streaming più popolari al mondo, molti utenti potrebbero non voler più sostenere questa spesa a causa di questi aumenti della piattaforma.

Il costo di Netflix, infatti, può essere piuttosto elevato per alcuni utenti, ma fortunatamente, con Together Price, è possibile condividere Netflix con altri utenti e avere accesso al servizio a soli 4,49 euro al mese.

Come funziona Together Price

Together Price è una piattaforma di condivisione online, che consente agli utenti di condividere servizi digitali con altre persone. La piattaforma offre una vasta gamma di servizi digitali tra cui scegliere, come Netflix, Spotify, Amazon Prime, Disney Plus, DAZN e tanti altri ancora.

Grazie a Together Price, dunque, gli utenti possono creare dei gruppi di condivisione e mettere a disposizione il proprio account per condividere il costo del servizio con altre persone, diventando in questo caso un admin. In alternativa, possono anche diventare dei joiner e aggiungersi a gruppi di condivisione già esistenti, pagando la propria parte di abbonamento all’admin del gruppo.

Condividere Netflix è legale?

Se stai pensando di iniziare a condividere Netflix con altre persone per risparmiare sull’abbonamento, ma allo stesso tempo hai paura di andare contro le regole di utilizzo di Netflix, sappi che condividere Netflix con Together Price è legale. L’unico requisito per poter condividere l’abbonamento di un qualsiasi servizio, infatti, è che questo riguardi un account condiviso e, nel caso di Netflix, anche che i membri del gruppo facciano parte dello stesso nucleo familiare.

Quindi, sicuramente non potrai condividere un account Basic, destinato a una sola persona, ma potrai invece condividere un account Netflix Standard, pagandolo 6,50 euro al mese invece che 12,99 euro, o un account Netflix Premium, pagando 4,49 euro al mese invece di 17,99 euro.

Come funziona la condivisione di Netflix con Together Price

Condividere Netflix con Together Price è affidabile, dal momento che la piattaforma fa un controllo di affidabilità su ogni utente e ha un sistema Tpassword per tenere al sicuro le tue credenziali di accesso a Netflix. Puoi usare Together Price sia accedendo al sito ufficiale del servizio, che installando l’applicazione per dispositivi Android. Ecco come iniziare a condividere Netflix con Together Price, in base al ruolo che vuoi avere all’interno del gruppo di condivisione:

Admin: creare un gruppo di condivisione Netflix

Nel caso in cui tu voglia mettere a disposizione il tuo account Netflix, e quindi diventare admin di un gruppo di condivisione su Together Price, ecco quello che devi fare dopo aver fatto la registrazione o l’accesso alla piattaforma:

Joiner: unirsi a un gruppo Netflix condiviso

Se invece vuoi semplicemente unirti a un gruppo Netflix già creato, e quindi avere il ruolo di joiner, tutto quello che devi fare è:

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix rende più vantaggioso l’abbonamento da 5 euro con gli annunci: qualità video migliore e un’altra novità che adorerai

Come giocare ai videogiochi su Netflix: la guida completa alle prossime uscite

Ecco quando non puoi utilizzare la VPN con Netflix

Syrus

Exit mobile version