Site icon Syrus

Come disinstallare un’app su Amazon Fire TV Stick

Disinstallare app da Fire Tv Stick

Amazon Fire TV Stick è un piccolo dispositivo che si collega alla porta HDMI della TV e ti permette di installare molte applicazioni, il che ti offre una quantità di contenuti quasi illimitata. In particolare, puoi guardare film o serie TV, ma anche ascoltare musica, leggere libri, giocare e molto altro. Il problema è che nel tempo i suoi 8 GB di spazio di archiviazione potrebbero non essere più sufficienti.

Pertanto, a un certo punto potrebbe essere necessario disinstallare alcune applicazioni che ritieni non necessarie. In questo tutorial vedremo insieme come disinstallare un’applicazione su Amazon Fire TV Stick per liberare spazio di archiviazione.

Come disinstallare le app su Amazon Fire TV Stick

Sebbene la disinstallazione delle app su Amazon Fire TV Stick sia un processo semplice, ci sono alcune cose da tenere a mente. Innanzitutto, la disinstallazione di un’app eliminerà anche i dati ad essa associati.

In secondo luogo, alcune app preinstallate non possono essere disinstallate (ad esempio Amazon Shopping, Amazon Photos o Amazon Music). D’altra parte, puoi benissimo disinstallare il browser Silk. Per disinstallare o rimuovere app da Fire TV Stick, procedi nel seguente modo:

Buono a sapersi: la procedura per disinstallare un’applicazione è la stessa su Amazon Fire TV Stick Lite, 4K o Cube.

Come ripulire Fire stick?

Per cancellare i dati delle applicazioni e la cache dai dispositivi Fire TV e liberare lo spazio di archiviazione, procedi in questo modo:

Come aumentare la memoria di Fire stick?

Amazon Fire TV Stick ha solo 8 GB di memoria, ma puoi aumentarla facilmente collegando una periferica di memoria esterna.

Syrus

Exit mobile version