Site icon Syrus

Come eliminare i sottotitoli su Netflix: guida per tutti i dispositivi

Come disattivare i sottotitoli su Netflix su quasi tutti i dispositivi

Se sei in grado di sentire chiaramente, è probabile che tu voglia disattivare i sottotitoli su Netflix per poter guardare lo schermo intero senza distrazioni. L’unico problema è che le istruzioni sono diverse per ogni dispositivo supportato da Netflix, ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti. Ecco come disattivare i sottotitoli su Netflix sui dispositivi più comuni.

Come disattivare i sottotitoli su dispositivi Android

Come disattivare i sottotitoli su iPhone e iPad

Come disattivare i sottotitoli su Google Chromecast

Come disattivare i sottotitoli su Roku

Se hai un dispositivo Roku più recente, puoi anche disattivare i sottotitoli mentre il tuo film o show viene riprodotto.

Come disattivare i sottotitoli su Apple TV

Come disattivare i sottotitoli su Mac/PC

Come disattivare i sottotitoli su lettore Blu-ray

Nota: Attualmente esistono centinaia di diversi lettori Blu-ray nelle case di tutto il mondo. È possibile che i seguenti passaggi non diano gli stessi risultati per tutti i dispositivi.

Come disattivare i sottotitoli su console (PS5, Xbox, ecc.)

Se, nonostante queste modifiche, continui a vedere i sottotitoli durante il tuo show o film, potresti avere l’opzione di sottotitoli chiusi attivata nelle impostazioni di accessibilità della tua console. Per disattivarla, vai alle impostazioni principali della tua Xbox One. Scegli il sottomenu “Facilità di accesso” dalla lista e quindi regola l’interruttore “Sottotitoli chiusi” su “Off”.

Syrus

Exit mobile version