Come fai a vedere video privati su YouTube?

Come fai a vedere video privati su YouTube?

Scaricare i video pubblici su YouTube non è un’impresa impossibile. Infatti, esistono molti programmi che consentono di effettuarne il download. Invece, è molto più complesso vedere, scaricare e salvare i video privati su YouTube. I più esperti consigliano di usare 4K Video Downloader, dotato delle giuste funzionalità per salvare i video privati ed altri contenuti privati per poterli vedere in un secondo momento.

Per poter effettuarne il download, sarà importante lanciare il software 4K Video Downloader, fare click su Strumenti, poi su Impostazioni, situato nella barra del menu ed infine accedere all’account personale di YouTube. Dopo aver effettuato l’accesso sul profilo, sarà possibile vedere la scritta “Connesso come (nome del tuo account)” nell’interfaccia delle impostazioni. A questo punto, sarà necessario copiare il link del video privato di YouTube che si desidera scaricare, accertarsi di poter guardare il video dal proprio profilo, ma dal proprio browser ed incollare il collegamento all’interno di 4K Video Downloader. Dopo aver scelto il formato e la qualità, bisognerà cliccare su Scarica ed il download del programma sarà completato con successo.

Grazie a 4K Video Downloader, è possibile salvare i canali e le playlist complete da YouTube, in qualità elevata e con la possibilità di scegliere tra i vari formati, video o audio. Inoltre, questo software consente di scaricare il mix di contenuti di YouTube, da guardare in un secondo momento, creare una lista di quelli che sono piaciuti di più e le playlist private di YouTube. Con 4K Video Downloader, poi, sarà possibile scaricare automaticamente nuovi video dai differenti canali. Inoltre, tutti i contenuti sono accompagnati dai sottotitoli, disponibili in 50 lingue diverse, con video di risoluzione pari a HD 1080p, HD 720p , 4K e 8K.

In particolare, 4K Video Downloader appartiene alla più grande famiglia 4K Download, un complesso di software “shareware multipiattaforma”, progettati e lanciata dalla Open Media LLC, una società che si trova a Nizhny Novgorod, in Russia. Il programma funziona correttamente su Mac, Windows e Linux. Il complesso di programmi 4K Download permette agli utenti di effettuare il download di “video e audio da siti di hosting video come YouTube , Facebook e Vimeo, eseguire un backup di foto da Instagram, creare e pubblicare presentazioni ed estrarre audio da video”. Infine, 4K Download include 6 diversi programmi: 4K Video Downloader, per scaricare video, audio, sottotitoli e playlist da YouTube, Facebook, Vimeo, TikTok, Dailymotion e Metacafe; 4K Stogram per il backup delle foto di Instagram; 4K da YouTube a MP3, per la conversione e il download dei video che si trovano sul canale YouTube; 4K Slideshow Maker, che realizza e diffonde presentazioni, accompagnate da effetti sul modello di “Ken Burns”; 4K Video to MP3, “che converte i video archiviati localmente nel formato audio MP3”; 4K Tokkit, che “consente all’utente di salvare in massa sfide TikTok, didascalie, account interi, hashtag e singoli video”.