Site icon Syrus

Come fare gli Auguri di Natale 2021 in modo originale

Anche quest’anno è giunto il momento di prepararsi alle festività natalizie. C’è chi ama di più questo periodo e chi meno ma una cosa è certa, ricevere gli auguri di Natale fa sempre piacere, ancor di più se originali. Infatti, oltre alla tradizionale corsa ai regali che tra poco investirà tutti noi, bisogna anche pensare a fare gli auguri a conoscenti, amici, parenti e partner. Può capitare che, soprattutto quando bisogna scrivere molti bigliettini di auguri concentrati nello stesso periodo, non si riesca a trovare la giusta ispirazione, ma quest’anno ci pensiamo noi.

Di seguito una serie di idee e frasi originali per fare bella figura con le persone a te più care con gli auguri di questo Natale.

Se siete delle persone ironiche e avete voglia di strappare un sorriso al destinatario del vostro regalo con una frase divertente, eccone alcune tra cui scegliere: 

Un modo alternativo e originale di fare auguri potete creare un video personalizzato da inviare a chi desiderate. Aprendo Instagram, andando nell’apposita sezione di ricerca di filtri, troverete moltissimi spunti da cui partire. Grazie al vastissimo catalogo di filtri, potrete scegliere se trasformare la vostra casa nella fabbrica del Polo Nord, se optare per un cambiamento di persona ed immedesimarvi in Babbo Natale oppure scegliere di utilizzare i filtri più stravaganti per far divertire i vostri amici. Insomma, il social è pieno di contenuti da cui prendere spunto per creare un breve videoclip di auguri da inviare ai vostri amici in modo del tutto originale ed anche divertente.

Se, invece, non sai cosa scrivere sul biglietto regalo per il tuo partner puoi prendere spunto tra queste:
-Non c’è altro posto al mondo in cui vorrei essere oggi… Trascorrere questa festa insieme a te è il regalo natalizio più prezioso che potessi ricevere.

-Mi ricordo che da bambino a Natale sceglievo qual’era il mio regalo preferito con cui andare a dormire la notte… quest’anno il mio regalo preferito sei tu!

Se stai pensando di fare un regalo tramite Amazon, devi assolutamente sapere che quest’anno potrai inviare regali senza conoscere l’indirizzo di spedizione del destinatario, clicca qui e scopri come.

Syrus

Exit mobile version