Site icon Syrus

Come funziona su Amazon Prime Prova prima paga poi

Prime Paga prima, paga poi di Amazon

Photo by ANIRUDH

Acquistare capi online non è sempre facile: spesso ci si trova a rinunciare per il timore di sbagliare taglia o modello. Per venire incontro a questa esigenza, alcuni colossi del settore hanno lanciato una formula diversa. In questo post, scopriremo come Amazon Prime ti permette di usare la nuova opzione “Prova prima paga poi”, un modo rivoluzionario di fare shopping sul famoso sito riservato ai clienti Prime.

Il servizio fa proprio quello che promette, cioè, ti dà la possibilità di provare un prodotto e, se non ti soddisfa, puoi restituirlo senza problemi. Ti spiegheremo tutti i dettagli su quali articoli è valido il servizio, come pagare e come fare il reso.

Amazon Prime Gaming: 4 giochi bonus da non perdere, tra cui l’horror Prey

Cos’è Prime Prova prima paga poi di Amazon

Come suggerisce il nome stesso del servizio, con Prova prima, paga poi hai la possibilità di provare articoli idonei tra abbigliamento, scarpe e accessori prima di procedere all’acquisto. In questo modo, dunque, avrai la tranquillità necessaria per testare gli articoli e decidere se procedere o meno all’acquisto. Una strategia di marketing davvero geniale che permetterà ai clienti di avere meno ripensamenti prima di cliccare sul tasto “Acquista”(inoltre, l’e-commerce accetta solo carte di credito). L’iniziativa è stata promossa con sapienti campagne e anche offerte che prevedono sconti del 10% sugli acquisti.

Come si cambia la carta di credito su Amazon Prime

Come funziona il Prova prima e paga dopo?

Amazon Prime mette a tua disposizione un procedimento di acquisto che potrebbe sembrarti complicato ma che, in realtà, è davvero molto semplice e soprattutto comodo: per prima cosa assicurati di essere iscritto ad Amazon Prime, poi:

Amazon ti spedirà gli articoli in una scatola di reso richiudibile con un’etichetta di spedizione prepagata. Da quel momento, quindi, avrai 7 giorni per decidere cosa acquistare e cosa restituire. Se, ad esempio, hai deciso di tenere uno o più capi e di acquistarli subito:

Ricorda i resi, sono sempre gratuiti. Al termine dei 7 giorni Amazon ti addebiterà l’intero importo dell’ordine che hai effettuato se non hai completato il check-out entro le 23:59 ora locale. Gli articoli che non si tengono devono essere inseriti nella confezione originale con l’etichetta, ma non devono essere indossati. Nota bene, i prodotti che verranno restituiti senza il rispetto di queste prerogative saranno rifiutati. Inoltre, tutti i prodotti che sono stati in qualche modo ridimensionati non saranno accettati per il reso. A noi, invece, non resta che augurarti un buon shopping grazie ad Amazon Prime!

Come avere Amazon Prime gratis per studenti per 3 mesi

Syrus

Exit mobile version