Site icon Syrus

Come funziona il cambio password su Instagram

Hai bisogno di cambiare la password del tuo account Instagram e non sai come fare? Nessun problema è molto semplice, te lo spieghiamo in questo articolo! 

Le motivazioni che possono spingerti a questo gesto possono essere molteplici. Forse sei stato vittima di problemi legati a carenza del servizio di sicurezza e vuoi cambiare la password regolarmente; qualcuno ha scoperto il tuo codice segreto e non vuoi assolutamente rischiare che possa accedere al tuo account, oppure hai cambiato cellulare e vuoi impostare una password più semplice da ricordare. Insomma, queste sono solo alcune delle motivazioni più comuni, ma l’importante è riuscire a compiere con successo quest’azione, vediamo come. 

Per cambiare password da uno smartphone bastano pochi semplici passi da seguire sia su iPhone che Android. 

Per cambiare password da un computer, magari perchè al momento non puoi utilizzare il tuo cellulare, la procedura è altrettanto semplice; vediamola step by step:

Come puoi vedere le procedure sono estremamente facili per entrambi i dispositivi, ma cambiare la password non è l’unico modo per mettere in sicurezza il tuo account; clicca qui per scoprire alcuni consigli. 

Syrus

Exit mobile version