Site icon Syrus

Come importare MP3 su Deezer

Deezer è un servizio di streaming musicale, nato in Francia, che contiene più di 56 milioni di brani ed un vasto catalogo di podcast. Possiamo considerarlo come un servizio all’avanguardia che propone numerose funzionalità ai suoi utenti, tra cui la possibilità di ascoltare musica online ed offline, leggere i testi delle canzoni contemporaneamente all’ascolto, personalizzare il profilo personale e, davvero importante, dà l’opportunità ai suoi abbonati di caricare musica nella sua banca dati. Se hai una vasta collezione di brani MP3 salvati sul tuo computer adesso hai la possibilità di conservarli in un unico posto sempre a portata di mano: Deezer.

Cosa sapere prima di importare MP3 su Deezer?

Come anticipato, il servizio permette ai suoi utenti di caricare i propri MP3, salvati sul computer o sullo smartphone, e di sincronizzarli su tutti i dispositivi. In questo modo, non si dovrà ricorrere al singolo per ascoltare quei brani in particolare, ma si avrà la possibilità di utilizzare un’unica piattaforma per poter ascoltare tutta la musica che si possiede in qualsiasi luogo e momento. Prima di procedere, però, è bene tenere a mente i requisiti da rispettare per evitare di incorrere in problemi legali e, dunque, gli aspetti da tenere sotto controllo sono:

Come importare MP3 su Deezer?

Dopo aver definito quali sono gli aspetti importanti da considerare prima di procedere, vediamo quali passaggi seguire per trasferire i file MP3 su Deezer:

Syrus

Exit mobile version