Site icon Syrus

Come inviare messaggi WhatsApp a numeri non in rubrica

WhatsApp ha di certo modificato il modo di comunicare ed innovato l’interazione sociale tra le persone. Grazie alla possibilità di poter avviare un contatto, senza costi e grazie al supporto di una rete Wi – Fi o di una connessione dati, superando distanze fisiche e temporali, WhatsApp è diventata un’app di messaggistica completa e semplice da usare, poiché consente di inviare chat testuali, note audio, effettuare chiamate e videochiamate ed inoltrare contenuti multimediali di ogni tipo.

WhatsApp è pratico e facile da usare, anche perché i contatti della rubrica già presente nello smartphone diventano automaticamente i contatti della rubrica WhatsApp. In questo modo, inoltrare un messaggio sull’app di Menlo Park è davvero automatico e semplice. Ma, WhatsApp consente di inviare messaggi a numeri non in rubrica.

Come inviare un messaggio WhatsApp ad un numero non in rubrica su Android

WhatsApp per Android permette di inviare messaggi WhatsApp a numeri non in rubrica, usando un qualsiasi browser utile per navigare sul Web e ricorrendo ad un qualsiasi indirizzo URL. Per inviare messaggi WhatsApp a numeri non in rubrica su Android, basterà seguire alcuni passaggi:

Come inviare un messaggio WhatsApp ad un numero non in rubrica su su iPhone

Per inviare messaggi WhatsApp a numeri non in rubrica su iPhone, sarà sufficiente usare WhatsApp per iPhone, ma fruendo sempre di un browser Web. In questo caso, basterà effettuare i seguenti passaggi:

Come inviare un messaggio WhatsApp ad un numero non in rubrica su PC

Per inviare messaggi WhatsApp a numeri non in rubrica su PC, non sarà possibile ricorrere al client di WhatsApp per Windows e macOS, poiché sarà necessario passare attraverso WhatsApp Web. Pertanto, per inviare messaggi WhatsApp a numeri non in rubrica su PC, basterà agire nel seguente modo:

Syrus

Exit mobile version