Site icon Syrus

Come inviare un messaggio con spoiler su Telegram

Telegram Spoiler

Telegram è per molti la migliore app di messaggistica, non solo su Android. La riservatezza, non a caso, è uno dei suoi punti di forza. Possiamo anche avere discussioni di gruppo, in cui vogliamo dire qualcosa che solo una persona leggerà direttamente, come se mandassimo lo spoiler su una serie o un film.

Come aggiungere uno spoiler in un messaggio di Telegram

Questa funzionalità, utile per discutere ad esempio di un argomento delicato, è stata integrata nell’aggiornamento 8.4 di Telegram su Android. Quindi, semplicemente usando questo bot nell’app, possiamo inviare spoiler in modo molto semplice ai nostri amici. Quindi, se vogliamo pubblicare un messaggio su una serie o un film, ma non tutti i partecipanti alla chat vogliono vederlo, puoi utilizzare questo bot nell’app per inviarlo.

Una volta inviato, il messaggio verrà visualizzato sfocato fino a quando il tuo interlocutore non avrà scelto di visualizzarlo. Ricordati di specificare che si tratta di uno spoiler (ed eventualmente del tema in questione) in modo che il tuo destinatario sappia se può aprirlo con calma o meno.

Come vedere la parte nascosta di uno spoiler su Telegram

Quando ricevi un messaggio che contiene uno spoiler, sta a te rimuoverlo manualmente. Per visualizzare il messaggio completo, basta cliccare sullo spoiler e la sfocatura scomparirà automaticamente.

Syrus

Exit mobile version