Site icon Syrus

Come mandare posizione in tempo reale falsa su WhatsApp?

Mandare posizione falsa WhatsApp

Photo by Mourizal Zativa

Il rispetto della privacy è uno dei temi principali degli ultimi anni. Infatti, specialmente con l’approdo di sempre più piattaforme nella nostra vita quotidiana, i nostri dati personali sono a forte rischio. Una delle informazioni che ci vengono spesso richieste dalle applicazioni che abbiamo sul nostro smartphone è quella relativa alla geolocalizzazione.

In altri casi, invece, siamo noi stessi a mostrare dove ci troviamo. Ma sapete che esiste anche un modo per fare il contrario? Sì, perché può capitare che qualcuno ci chieda dove ci troviamo e di non avere voglia di farglielo sapere. In questo caso, si può sfruttare un metodo per mandare la posizione WhatsApp diversa da quella originale. Vediamo insieme come fare.

La nostra guida vi mostrerà i passaggi da eseguire per entrambi i sistemi operativi per smartphone. In entrambi i casi, è fondamentale aver attivato la localizzazione tra le impostazioni del telefono. Cominciamo nel vedere come mandare la posizione su WhatsApp Android diversa:

Per quanto riguarda Android, esiste, inoltre, anche un’altra tecnica, che richiede però una procedura più lenta. Stiamo parlando dell’utilizzo di un falso GPS. Vi basterà digitare sul Play Store “Fake GPS” e scegliere l’app che preferite. Una volta aperta quest’ultima, potrete impostare la localizzazione in qualsiasi parte del globo e, di seguito, inviare la vostra posizione su WhatsApp come se nulla fosse. 

Passiamo ora all’ultima parte della nostra guida. Ecco come inviare posizione falsa WhatsApp iPhone:

In questo modo, anche su iPhone saprete come inviare la posizione di un luogo diversa da quella in cui siete veramente.

Ti consiglio di leggere anche…

Come si fa a dettare un messaggio scritto su WhatsApp

Perché non riesco a chiamare con WhatsApp web?

Su WhatsApp una grossa novità in arrivo che adorerai

Syrus

Exit mobile version