Site icon Syrus

Come migliorare la qualità delle videochiamate su Samsung Galaxy Book

Nel 2021 Samsung ha lanciato sul mercato il nuovo Galaxy Book, un personal computer dal design ultrasottile, dotato di tecnologie all’avanguardia per garantire alte performance e prestazioni potenti. 

Il Samsung Galaxy Book è stato appositamente progettato per offrire un’esperienza connessa all’intero ecosistema Galaxy, in modo da poter passare facilmente da un dispositivo Galaxy all’altro senza dover interrompere ciò che si stava facendo. Il nuovo personal computer cerca di rispondere a tutte le esigenze dei consumatori, anche quelle emergenti. Un fenomeno che è iniziato a crescere con l’avvento della pandemia è proprio quello di passare dalle chiamate alle videochiamate, diventate ormai la normalità in tutti gli ambiti ed ovunque ci si trovi. In questo modo gli utenti riescono a sentirci più vicini, soprattutto quando non lo sono fisicamente, ed a mantenere una relazione più immersiva con amici, familiari e colleghi.  

Per quanto, però, le videochiamate siano comode e ci aiutano a sentirci più vicini alle persone più lontane, spesso si possono presentare alcuni inconvenienti che infastidiscono la maggior parte degli utenti, come l’arrivo di un pacco improvviso che obbliga a dover stoppare la videochiamata o interromperla, oppure quando arriva una videochiamata con poco preavviso e non ci si sente pronti per affrontarla. Vediamo come risolvere alcune situazioni “scomode” con il nuovo Galaxy Book e migliorare la qualità delle videochiamate.

Puoi migliorare la risoluzione della webcam in due semplici passaggi:

Per applicare i filtri di bellezza:

Per proteggere la tua privacy durante una videochiamata:

Se, invece, ancora non hai un PC Samsung ma al momento fai utilizzo di un Tablet, clicca qui e scopri le migliori tastiere in vendita su Amazon. 

 

Syrus

Exit mobile version