Site icon Syrus

Come modificare un post sponsorizzato di un’inserzione Facebook

Eliminare account Facebook

Se su Facebook stai promuovendo una tua azienda, un tuo negozio online, una tua agenzia o altro ancora e per fare ciò stai utilizzando Inserzioni Pubblicitarie e ti sarà capitato di fare qualche errore di battitura, vuoi cambiare un parametro o delle impostazioni oppure vuoi cambiare inserzione per testare un altro testo, un’altra immagine, un target diverso senza poi riscrivere tutto di nuovo. Sicuramente tutto questo ti sarà capitato, però non c’è bisogno che la cancelli e la rifai di nuovo, puoi tranquillamente modificare il post sponsorizzato di un’inserzione su Facebook. Ovviamente, dopo la modifica fatta potrebbe succedere che il sistema di analisi dell’inserzione della tua azienda analizzerà nuovamente il post.  

Andiamo a vedere insieme come modificare il post già sponsorizzato su Facebook

Per modificare l’inserzione da te pubblicata, devi Accedere a Gestione inserzioni, pigia su Inserzioni e spunta la casella dell’inserzione che vuoi modificare. Clicca su Modifica e si aprirà un riquadro laterale dove qui modificherai la tua inserzione. Ora vediamo vari casi per la modifica del tuo post sponsorizzato. 

Alla fine delle tue modifiche per completare la modifica, clicca su Pubblica. Invece, se vuoi salvare solo le modifiche e pubblicare un altro giorno, fai clic su Chiudi. 

Ora devi solo aspettare che Facebook analizzi la tua inserzione e verrà pubblicata automaticamente dopo che è stata approvata. 

Non è niente di complicato, a farlo sarà sicuramente più semplice! Quindi, basta che spendi 10 minuti per leggere questo breve articolo e avrai tutto più chiaro. 

Syrus

Exit mobile version