Site icon Syrus

Come pagare i prodotti a rate su Amazon

Hai visto un pc nuovo che ti piace tanto e ma non hai abbastanza soldi per comprarlo? Oppure sogni da tempo quella bellissima borsa e riguardi ogni giorno le sue foto sul tuo telefono, sperando di poterla avere prima o poi? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a soddisfare i tuoi desideri. 

C’è solo un modo per poter comprare quell’oggetto, utile o non, che tanto ti piace. La soluzione consiste nel finanziamento, quella modalità di pagamento a rate che ti permette di acquistare ciò che vuoi, ma pagandolo ogni mese, così da dividere il prezzo iniziale in cifre decisamente più piccole ed abbordabili.

Sicuramente avrai già usato questa opzione in dei negozi fisici ma, forse non sai, che da poco tempo è possibile farlo anche su Amazon, il colosso dell’e-commerce amato in tutto il mondo. In questo articolo, infatti, ti spiegheremo come pagare i prodotti a rate su Amazon.

I requisiti

Ci sono, però, dei precisi requisiti per poter usufruire di questa comodissima scelta, vediamoli insieme:

Inoltre, possono essere soggetti a questo tipo di rateizzazione solo i prodotti che riportano la dicitura ‘5 rate mensili da’. 

Insomma, anche in questo caso il colosso Amazon dimostra di voler sempre aiutare i propri utenti, cercando di andare in contro alle loro esigenze e tenendo a cuore le loro passioni ed i loro desideri. Oltretutto, è ancora uno dei pochi siti di e-commerce che ha già iniziato ad adottare questo metodo di pagamento molto comodo e sicuro, un motivo in più per farci acquisti.

Syrus

Exit mobile version