Site icon Syrus

Come ricaricare Hype senza commissioni

Come ricaricare Hype senza commissioni

Hype è una carta-conto che è gestibile direttamente dall’app, con la quale è possibile sia ricevere che inviare bonifico, prelevare dei contanti dagli sportelli ATM di tutto il mondo, effettuare delle ricariche e scambiare denaro gratuitamente con altri clienti Hype. Parliamo di una carta prepagata del circuito Banca Sella che permette di gestire online i propri risparmi. La carta Hype è disponibile attraverso 3 diverse tipologie: Start, Plus e Premium. Vediamo insieme come funziona.

Come funziona la carta Hype

È possibile richiederla dai 12 anni in su ma per i clienti minorenni sono previste alcune limitazioni. Ad esempio si può accedere soltanto al piano Smart, con la quale è possibile movimentare un massimo di 2.500 euro l’anno. Prelevare, ovviamente, è possibile ma con il limite di 250 euro al giorno mentre, per quanto riguarda il limite di spesa e di bonifici, è previsto un massimo di 999 euro. In base alle varie esigenze di ogni cliente Hype è possibile ricaricare il proprio conto in quattro modi diversi: attraverso un’altra carta, tramite bonifico bancario, dagli sportelli ATM abilitati e, infine, richiedendo denaro ad un altro cliente Hype.

Come ricaricare Hype senza commissioni

Se sei arrivato fin qui è perché ti interessa sapere se esiste un modo per ricaricare la tua carta Hype senza pagare alcuna commissione. La risposta, fortunatamente, è si! Esistono ben due modi per farlo. Il primo consiste nel possedere una Hype Next, che non è altro che un’evoluzione di una normale carta Hype.

Qualora utilizzi una Hype Next invece di una Hype standard, oltre a ricaricare il tuo conto azzerando i costi delle commissioni avrai anche altri vantaggi come, ad esempio, l’aumento del tuo plafond.se hai intenzione di ricaricare la tua carta Hype Next puoi farlo sia utilizzando il classico metodo di ricarica con un’altra carta, sia utilizzando un altro metodo ordinario.

Come abbiamo detto, però, esiste anche un altro modo per ricaricare la tua Hype senza commissioni e consiste nell’inviare un bonifico bancario sulla tua carta, da un conto che non ha costi di commissioni per l’invio di bonifici effettuati online. In questo modo potrai ricaricare tranquillamente e quando vorrai qualsiasi tipologia di carta Hype, senza dover affrontare alcun costo, anche nel caso in cui non sei in possesso di una carta Hype Next.

Ti consiglio di leggere anche…

Come ricaricare la carta prepagata PostePay con Paypal

Richiedere online la carta prepagata Skrill

Come richiedere la carta Ruby Cripto.com

Syrus

Exit mobile version