Site icon Syrus

Come scaricare l’app di PayPal su dispositivi Android, Apple e Windows

PayPal è un servizio che consente agli utenti di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo molto rapido. Non a caso è utilizzatissima da milioni di persone. Ma cos’è che la rende così tanto innovativa?

PayPal è caratterizzata da tre garanzie principali: la protezione, la flessibilità e la comodità. Sì, perché questo servizio utilizza delle tecnologia antifrode di ultima generazione, rendendo le operazioni degli utenti più che sicure. Inoltre, offre la possibilità di collegare all’app qualsiasi tipo di conto si abbia, dal conto bancario alla carta di credito, fino alla carta di debito. Infine, conoscendo l’indirizzo email e il numero di cellulare del destinatario, il servizio garantisce trasferimenti di denaro pressoché immediati.

Con PayPal puoi pagare dove e quando vuoi, anche per fare acquisti su piattaforme come Amazon. I pagamenti possono avvenire in due modalità:

  1. utilizzando la mail associata a PayPal e la rispettiva password;
  2. utilizzando il numero di cellulare e il pin.

Non vi resta che scaricare questa magnifica piattaforma. Non sai come si fa? Sei sul tutorial giusto!

Scarica PayPal su Android

Scarica PayPal su iOS

Scarica PayPal su Windows

Una volta ottenuta l’applicazione sul vostro dispositivo, bisogna registrarsi, attraverso una mail e la creazione di una password. Per quanto riguarda quest’ultima, è necessario ricordare la sua importanza, in quanto è ciò che impedisce a chiunque di accedere ai tuoi dati bancari. Proprio per questo, sono consigliate password che presentano più di 8 caratteri, lettere sia maiuscole che minuscole, caratteri sia numerici che speciali. 

Syrus

Exit mobile version