Site icon Syrus

Come scrivere su WhatsApp con ChatGPT

come scrivere WhatsApp ChatGPT

Photo by Eyestetix Studio

Attualmente esistono tanti strumenti di Intelligenza Artificiale con cui svolgere varie azioni in modo semplice e veloce, in questo modo hai la possibilità di risparmiare parecchio tempo e, spesso, li utilizza nella tua vita quotidiana anche senza che rendertene conto. I sistemi operativi mobili Android e iOS, ad esempio, mettono insieme alcune soluzioni che si basano sull’AI, anche con l’ausilio di applicazioni che si installano sui dispositivi e che rendono ancora più agevoli le procedure. Come abbiamo già detto l’Intelligenza Artificiale ha vari usi ed anche ChatGPT è molto versatile e si può usare in vari campi, ma come si può scrivere su WhatsApp con ChatGPT? Non è impossibile ma lo si può fare senza problemi. Esistono, infatti, dei servizi appositi, scopriamo insieme quali sono e come si utilizzano.

BuddyGPT

BuddyGPT è un bot AI basato su ChatGPT con cui puoi avere delle conversazioni testuali e creare immagini. Funziona molto facilmente ma devi considerare, però, che ha dei limiti come la ricezione di soli dieci messaggi e a creare solo tre immagini al mese. Il chatbot di WhatsApp usa il modello DaVinci e per fare la configurazione occorre:

WizAI

WizAI è un servizio molto interessante per utilizzare ChatGPT su WhatsApp. Si basa su GPT-3.5 LLM, non serve registrazione, ma essendo gratis ha dei limiti, come i cinque messaggi gratuiti mensili e, per sbloccare l’invio illimitato occorre pagare 4,99 euro al mese. Per usarlo segui questi passaggi:

Shmooz AI

Con Shmooz AI puoi generare immagini (basta scrivere la parola “Picture:”, seguita dal prompt) e scrivere conversazioni gratuitamente fino a venti, poi se si superano occorre fare un abbonamento al costo di 9,99 dollari al mese. Shmooz AI può anche navigare online immettendo un messaggio con la parola “Google” e con l’Intelligenza Artificiale si avrà il risultato della ricerca. Per utilizzarlo su WhatsApp devi:

Syrus

Exit mobile version