Site icon Syrus

Come sfruttare al meglio ChatGPT, Bing Chat, Bard, Claude con una sola estensione

ChatGPT, Bing e Claude in un’unica estensione

Ti piace utilizzare i chatbot? Invece di accedere a ciascuna applicazione separatamente, puoi farlo tramite una comoda interfaccia che ospita i principali chatbot del momento. Potrai confrontare le risposte di ChatGPT, il re dei chatbot, con quelle di Bing Chat, il suo rivale. Potrai anche divertirti con Google Bard, Claude o Alpaca. Ti spieghiamo come fare.

Come utilizzare ChatHub su Google Chrome?

Per utilizzare ChatHub sul tuo browser, procedi in questo modo:

Se desideri utilizzare Bing Chat, ti verrà chiesto di accedere al tuo account Microsoft. D’altra parte, Google Bard non è attualmente disponibile in Italia. Non è quindi ancora utilizzabile su ChatHub (a meno che non si passi attraverso una VPN).

Hai anche la possibilità di utilizzare ciascun chatbot separatamente facendo clic sulla scheda corrispondente nel menu a sinistra.

Anche nella versione gratuita, puoi selezionare alcune impostazioni nel menu delle impostazioni:

Infine, tieni presente che è possibile pagare ($ 15 o $ 30) per ottenere funzionalità aggiuntive. Uno di questi consente di integrare più chatbot nella modalità All-In-One. I membri Premium possono anche accedere alla cronologia e personalizzare il tema. In futuro verrà offerta anche la registrazione su cloud.

Ti consiglio di leggere anche…

ChatGPT vs Bing Chat: indovina chi la spunta tra i due popolari chatbot?

Bing Chat: 10 consigli per sfruttare tutte le potenzialità del ChatGPT di Microsoft

Google Bard: come testare il rivale di ChatGPT in Italia con un trucco

Syrus

Exit mobile version