Site icon Syrus

Come si scarica la musica da Amazon Music

Se si ha la passione per la musica e si desidera ascoltarla in ogni momento, in qualsiasi posto ci si trova e anche senza una connessione alla rete, allora Amazon potrebbe rappresentare la soluzione ideale. E, proprio per questo motivo, sarà necessario familiarizzare con la piattaforma di e commerce, imparando come si scarica la musica da Amazon Music. Amazon, infatti, offre ai suoi numerosi clienti differenti servizi, finalizzati a soddisfare le esigenze e le necessità di tutti: dalla lettura, ai film, fino alla fruizione illimitata di musica di ogni genere. Tuttavia, è possibile scaricare musica gratis su Amazon ed ascoltarla anche in offline soltanto usando un dispositivo mobile. Infatti, non si può scaricare musica con Amazon su Mac o PC.

Per scaricare musica gratis su Amazon ed ascoltare i brani preferiti, in ogni momento e da qualsiasi posto ci si trovi, è importante sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Music Prime. Questo, infatti, propone offerte e benefici vantaggiosi ai suoi clienti, tra cui anche “Prime Music”. In particolare, Prime Music permette di ascoltare 2 milioni di brani senza spese aggiuntive. Ed insieme alla fruizione, Prime Music consente anche di scaricare musica gratis, ricorrendo all’applicazione dedicata, Amazon Music. App di cui si può effettuare il download in modo gratuito, disponibile sia per device con sistema operativo iOS che Android. Inoltre, Amazon Music è facile da scaricare; infatti, sarà sufficiente premere sulla voce “Download”, che si trova sotto il comando “Altre opzioni”, all’interno del menu. Qualora l’utente non abbia ancora effettuato l’iscrizione, Amazon Prime è gratis per i primi trenta giorni, mentre per gli studenti è valida la promozione Prime Student.

Prime offre la possibilità di fruire di oltre 2 milioni di brani senza dover pagare somme aggiuntive e, allo stesso tempo, Amazon propone ai suoi clienti appassionati di musica un ulteriore abbonamento, “Music Unlimited”. Versando, infatti, una quota mensile, l’utente avrà la possibilità di effettuare il download di tutta la musica che desidera, senza dover affrontare costi aggiuntivi, potendone fruire in qualsiasi momento, usando proprio l’applicazione di Amazon Music. Anche quest’app è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi con sistema operativo iOS e Android, premendo sul comando “Download”, rintracciabile sotto la voce “Altre opzioni”, all’interno del menu. Se l’utente non ha ancora effettuato l’iscrizione ad Amazon Music Unlimited e non hai mai goduto della fase di prova gratuita, avrà la possibilità di poter fruirne, senza pagare niente per tre mesi, fino al 10 gennaio 2022. Ricorrendo ad entrambi questi metodi, è possibile scaricare musica gratuitamente su Amazon, potendo conservare tutti i brani sul device, ma potendo ascoltarli esclusivamente all’interno dell’applicazione fino alla scadenza dell’abbonamento.

Syrus

Exit mobile version