Site icon Syrus

Come si toglie il continua a guardare su Prime Video

togliere il continua a guardare su Prime Video

Photo by Thibault Penin

Amazon Prime Video è sicuramente una delle piattaforme streaming che ha riscontrato maggior successo. Questo è dovuto, oltre al suo prezzo agevole, sicuramente alla grande quantità di contenuti di grande livello della sua offerta. La differenza principale con altri servizi come Netflix o Disney+ risiede, ovviamente, nei film e nelle serie TV in esso presenti, ma ciò che li accomuna è sicuramente la struttura e le impostazioni del servizio.

Oggi ci soffermeremo in particolare sulla funzionalità “continua a guardare”. Può capitare, infatti, di terminare la visione di una puntata di una serie TV e di voler spegnere la televisione, ma in automatico la piattaforma mette in riproduzione subito la puntata successiva. Per evitare tutto ciò, si possono seguire dei brevi e semplici passaggi, che vi saranno molto utili anche nel caso in cui siete soliti addormentarvi durante la visione di un contenuto. Andiamo a scoprire come.

Come togliere il continua a guardare su Prime Video

Dal momento in cui è possibile accedere al servizio di Amazon Prime Video, oggi vi mostreremo in particolare come procedere attraverso il computer e lo smartphone. Ma come togliere una serie TV da continua a guardare? Ecco di seguito i passaggi, ricordando che è possibile disattivare questa funzione per tutti i contenuti, mentre non è possibile farlo per uno in particolare.

Togliere il continua a guardare su Prime Video su PC

Togliere il continua a guardare su Prime Video su Smartphone

Ti consiglio di leggere anche…

Come cambiare paese su Amazon Prime Video

Le migliori VPN per guardare Amazon Prime Video

Cosa significa non disponibile su Prime Video (errore 7031) e come risolvere

Syrus

Exit mobile version