Site icon Syrus

Come trovare qualcuno su Instagram tramite il suo numero di telefono

Trovare qualcuno su Instagram

Instagram è un social network molto popolare. Secondo il report di Sensor Tower, infatti, Instagram è l’applicazione più scaricata al mondo, alla faccia di TikTok… Sicuramente molti dei tuoi amici usano questa piattaforma. Sei curioso di trovare qualcuno con il suo numero di telefono? Nessun problema, si può fare!

Devi sapere che Instagram non offre una funzione nativa per la ricerca telefonica diretta. Allo stesso modo, ma con un semplice trucco è possibile trovare qualcuno su Instagram in base al suo numero di telefono senza dover installare un’app esterna o qualcosa del genere. Tutto quello che devi fare è seguire questi passaggi:

Ci sei riuscito? No? Questo trucco purtroppo, non sempre funziona. Come mai? Perché affinché Instagram possa trovare un utente in base al suo numero, deve averlo incluso nelle informazioni del suo profilo.

Il numero di telefono del resto, non è un campo obbligatorio nei dati del profilo, quindi molti utenti lasciano questo campo vuoto. Ecco perché non tutti gli utenti di Instagram appariranno, anche se nei tuoi contatti ci sono persone che sono utenti attivi di questo social network.

Syrus

Exit mobile version