Site icon Syrus

Come utilizzare le funzioni di traduzione in Telegram

Negli ultimi tempi, la piattaforma di messaggistica istantanea Telegram ha lanciato un nuovo aggiornamento. Con questa nuova funzionalità, gli utenti dell’app dell’aereo di carta potranno utilizzare le funzioni di traduzione direttamente all’interno dell’applicazione. Attraverso questa innovativa opzione, tutti i membri della comunità virtuale di Telegram avranno la possibilità di leggere i messaggi o chattare nei gruppi e nei canali nella loro lingua madre.

Le funzioni di traduzione in Telegram si può usare sia sugli smartphone Android, che sugli iPhone iOS. Grazie alle funzioni di traduzioni in Telegram e alla possibilità per gli utenti di chattare nella loro lingua d’origine, il team di sviluppo Telegram desidera, in realtà, migliorare l’usabilità e ottimizzare l’accessibilità all’app di messaggistica istantanea. E, allo stesso tempo, aggiungere nuove opzioni e funzionalità, che si aggiungono a quella che consente l’invio dei file che superano i 2 GB, l’inoltro dei messaggi in forma anonima e la limitazione nel numero di messaggi verso un gruppo.

Come attivare le funzioni di traduzione in Telegram

L’introduzione delle funzioni di traduzione in Telegram rappresenta il dodicesimo aggiornamento per la piattaforma dell’aereo di carta. Prime di utilizzare le funzioni di traduzioni in Telegram, sarà importante, per prima cosa, attivare le funzioni di traduzione in Telegram, perché si tratta di un’opzione non presenta direttamente in – app. Per l’attivazione, sarà necessario effettuare i seguenti passaggi:

Come utilizzare le funzioni di traduzioni in Telegram

Dopo l’attivazione, si potranno utilizzare le funzioni di traduzioni in Telegram. Anche in questo caso, sarà necessario soltanto effettuare qualche semplice passaggio e agire in questo modo:

Le altre novità Telegram

Inoltre, le novità e le innovative funzionalità per Telegram si sono moltiplicate in questo periodo. Infatti, l’app dei fratelli di Durov non si è accontentata di introdurre le funzioni di traduzione in Telegram. Grazie agli ultimi aggiornamenti, gli utenti potranno inviare una reazione rapida su Telegram toccando due volte un messaggio. Sugli iPhone iOS, invece, sarà necessaria una pressione più lunga sulle chat per poter fruire di questa opzione.

Accedendo, poi, alle Impostazioni, gli utenti potranno effettuare modifiche alle emoji. Per di più Telegram offre la possibilità di nascondere in parte o totalmente un messaggio, così l’utente eviterà le anticipazioni e le anteprime, procedendo con la lettura del messaggio nel momento in cui avrà la disponibilità per farlo.

Syrus

Exit mobile version