Site icon Syrus

Come vedere Prime Video su iPad in poche mosse

vedere Prime video su iPad

Thibault Penin

Le piattaforme streaming hanno ormai preso il largo nel mondo dell’intrattenimento. Infatti, al di là di quelle trasmissioni che richiedono una visione in diretta per evitare possibili spoiler, come gli eventi sportivi o i reality show, una buona porzione di pubblico si è riversata da tempo all’interno del grande catalogo dei servizi di streaming.

Basti pensare all’enorme successo avuto da Netflix, fino ad arrivare a Disney +. Nella guida odierna, tuttavia, ci soffermeremo su Amazon Prime Video, piattaforma che contiene film, serie TV, documentari e, da un anno a questa parte, anche alcune partite di calcio.

Stiamo parlando di un servizio al quale ci si può iscrivere dopo aver creato un account Amazon e aver sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime. Quest’ultimo, ti consentirà di usufruire dei seguenti vantaggi:

Quest’ultimo, quindi, è semplicemente uno degli elementi presenti nell’offerta, che puoi ottenere anche ad un prezzo dimezzato nel caso in cui tu sia uno studente universitario, attraverso il piano Prime Student. Ma torniamo al nostro Prime Video, poiché la guida di oggi si soffermerà proprio sullo sfatare un tabù su di esso: non è vero che Amazon Prime Video non è compatibile con iPad. Proprio per questo motivo, ora ti mostreremo come fare per goderti le tue serie TV preferite da questo dispositivo.

Al di là del modello di iPad che possiedi, l’Amazon Prime Video app è presente per ognuno di essi. Segui i prossimi passaggi per sfruttare al meglio le capacità del tuo tablet:

Ti consiglio di leggere anche…

Come aggiornare l’app Amazon Prime Video su Smart TV (se non funziona)

The Peripheral, il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video

Come rimuovere titoli Amazon Prime Video dall’elenco “continua a guardare”

Syrus

Exit mobile version