Site icon Syrus

Come vedere TikTok senza account, il trucco che devi conoscere

Come accedere a TikTok senza registrarsi

Photo by Alexander Shatov

Una delle tante app che ha guadagnato meritatamente il suo successo negli ultimi anni è, senza dubbio, TikTok: questo perché risulta un social pregno di contenuti tanto creativi quanto divertenti. Può succedere di stimare un social ma aver deciso di non iscriversi? Certo! Proprio per questa ragione, in questo post, ti aiuteremo a dare un’occhiata ai video presenti sulla piattaforma (e dei quali, magari, parlano tutti i tuoi amici) senza dover per forza creare un account che non desideri. Se vuoi sbirciare nella piattaforma, dunque, andremo ad elencare di seguito qualche piccolo trucchetto per guardare i contenuti che ti interessano. Sei curioso?

Come vedere la mail di un profilo TikTok: il metodo infallibile

3 trucchi che ti permetteranno di vedere i contenuti di TikTok senza un account

  1. Sfrutta i profili pubblici

TikTok, proprio come Instagram, consente di impostare i profili degli utenti in modalità pubblica o privata. Gli account pubblici sono, in questo senso, la chiave di volta per visualizzare i contenuti senza la necessità di creare un account. Se vuoi esplorare il social senza effettuare alcuna registrazione dovrai semplicemente digitare il nome del profilo o l’hashtag desiderato all’interno della barra di ricerca. In questo modo, avrai l’opportunità di sfogliare i video pubblici creati dai creator o sugli argomenti di tuo interesse. In questo caso, però, dovrai effettuare l’accesso tramite un altro account (ad esempio Google, Facebook).

  1. Utilizza i link esterni

Spesso, i video di TikTok, vengono condivisi su altri social oppure siti web. Nel caso in cui dovessi incontrare un video relativo a questo social ad esempio su Instagram, dovrai semplicemente fare click sul link per accedere al video senza dover creare un account. Questo ti permetterà di dare un’occhiata ai contenuti virali, ai commenti o ancora, alle condivisioni.

Come funziona Tako, l’intelligenza artificiale di TikTok

  1. Esplora le piattaforme di condivisione del video

Ci sono piattaforme di condivisione video (come ad esempio YouTube,Instagram) che spesso ospitano i contenuti di TikTok. Ti basterà digitare parole chiave come ad esempio”compilation TikTok” oppure “video TikTok” per scoprire una vasta gamma di contenuti ai quali avere liberamente accesso senza registrazione.

Siti e app per fare il download di video di TikTok senza logo

Syrus

Exit mobile version