Site icon Syrus

Consigli per usare al meglio TikTok e finire sempre nei “Per Te”

Ti stai chiedendo come finire sempre nei Per te su TikTok? Per Te si trova appena apri l’applicazione di TikTok. In questa pagina troverai contenuti di video che potrebbero piacerti attraverso account che tu non segui, almeno la maggior parte, e che potresti iniziare a seguire qualora tu lo decidessi. TikTok ha un suo algoritmo e in base ai contenuti che vedi maggiormente, lui è in grado di farti uscire in questa icona tutto ciò che ti potrebbe piacerti di più. Tutti fanno in modo di uscire nei “Per Te” perché vuol dire che molte persone iniziano a guardarti e quindi piace i contenuti da loro pubblicati e quindi i follower aumentano e iniziano addirittura anche a guadagnare. Ti darò qualche consiglio per usare al meglio l’applicazione di TikTok e finire sempre nei “Per Te”. 

-Un consiglio che sento di darti è Fare video brevi. L’algoritmo di TikTok tiene conto anche se gli utenti che hanno guardato quel determinato video, è arrivato a vederlo fino alla fine oppure ha smesso di guardarlo a metà. Quindi, se la persona finirà di vedere il video vuol dire che è molto interessante e quindi ti continuerà a mostrare quei tipi di video. E’ ovviamente più semplice che una persona guarderà con attenzione un video di circa 15 secondi che uno di 60. 

-Per cercare di diventare popolare, inserisci hashtag popolari sotto i video. Sotto i tuoi video inserisci hashtag popolari o di tendenza delle ultime settimane e quindi sono più facilmente coinvolgenti e gli utenti lo guarderanno molto di più. Il mio consiglio è di usare massimo 5 hashtag sotto ogni video. 

-Bisogna Interagire con le altre persone che fanno video. Devi mettere i mi piace oppure commentare i loro video, in modo tale che loro magari ricambieranno semplicemente il favore oppure andranno a guardare il tuo profilo di TikTok e quindi i tuoi contenuti per loro possono essere ritenuti tali da essere seguiti. Ovviamente, anche l’algoritmo del social si renderà conto che tu sei un utente attivo e quindi farà in modo che i tuoi video ricevano più visualizzazioni. 

-Crea contenuti che coinvolgano il pubblico che ti sta guardando. Bisogna creare dei contenuti che abbiano un effetto Wow, quindi non devono essere dei video con scarsa luce, che si vedono sfocati e di bassa qualità. Devi fare dei video molto coinvolgenti dal primo momento che decidi di pubblicare. 

Ti è venuta voglia di fare un TikTok con i consigli che ti ho appena dato? Allora, mettiti alla prova! 

Syrus

Exit mobile version