Site icon Syrus

Cos’è Displate e perchè ci piace così tanto!

Per gli amanti dei poster c’è una nuova soluzione digitale pronta a rivoluzionare il settore tanto amato da grandi e piccini. Il nome è Displate, il portale pensato proprio per la creazione di poster di ogni tipologia, completamente esclusivi e pensati per essere unici nel loro genere. Un elemento essenziale pronto a dare un’impronta ancor più personale agli ambienti più amati della casa, con la possibilità di accontentare i gusti e le necessità anche del pubblico più esigente.

Sul sito ufficiale sono disponibili diverse di quelle che possiamo considerare vere e proprie opere d’arte, suddivise in diverse categorie per rendere ancor più comoda la navigazione degli utenti. I poster dal caratteristico materiale metallico vengono suddivisi per classi come ad esempio Passioni, Natura e viaggi e Cultura, ulteriormente raggruppati in macrocategorie ancor più specifiche. Pronti a rivoluzionare il mercato, i Displate sono già entrati nel cuore di molti appassionati e amanti del settore. 

Cos’è un Displate

Scordiamoci dei vecchi poster in carta soggetti ad ogni tipo di danneggiamento, Displete è tutta un’altra storia. Parliamo di un poster in metallo creato per essere unico nel suo genere e per raccontare quelle che sono le passioni personali di ogni cliente. La tela utilizzata è stata progettata per resistere nel tempo e può essere appesa utilizzando un magnete, che garantisce un fissaggio a muro perfetto e senza buchi.

Opere d’arte a tutti gli effetti che è possibile realizzare grazie alle diverse partnership intraprese dalla società con brand come Marvel, DC, CyberPunk e altri numerosi nomi in particolare  nel campo del gaming e dei fumetti. Il tutto per un totale di oltre 1.5 milioni di opere d’arte che è possibile visionare sulla piattaforma, capace di raccogliere più di 5 milioni di visitatori ogni mese. Una volta scelto il Displate che più si addice al proprio stile è possibile anche impostarne le dimensioni, scegliere tra modello lucido o opaco e persino aggiungere una cornice che permetta di mettere in evidenza il soggetto. 

Tecnologia a favore della qualità e dell’ambiente

Le opzioni di personalizzazione sono senza dubbio il punto forte di Displate, nome che grazie ad una tecnologia 3D brevettata all’avanguardia riesce sempre ad accontentare le richieste del pubblico di riferimento. Un pubblico che è andato completamente in faville e che ha dato il via ad un’incredibile caccia ai Displete per composizioni di ogni tipo, pronte a dare un tocco rivoluzionario ovunque vengano posizionate.

Il tutto con un vantaggio anche a favore dell’ambiente visto che per ogni prodotto venduto dalla piattaforma verrà piantato un albero nei luoghi in cui è più necessario. La piattaforma collabora con l’organizzazione no-profit Trees for the Future che non solo lotta per un mondo più sostenibile ma aiuta a generare posti di lavoro e a combattere la povertà in alcuni dei luoghi più abbienti della terra. Acquistando un Displate si disporrà quindi di un’opera di ottima fattura e unica nel suo genere e allo stesso tempo si contribuirà ad un cambiamento che tutti speriamo coinvolga al più presto ogni comunità. 

Syrus

Exit mobile version