Site icon Syrus

Dalla mia finestra 2 (al di là del mare) su Netflix, come finisce?

Dalla mia finestra: Al di là del mare su Netflix

Chi ha visto il primo film Dalla mia finestra su Netflix è rimasto affascinato dalla storia di Raquel, la protagonista che vive in una casa isolata e osserva il mondo attraverso una finestra. Il film, uscito nel 2022, ha avuto un grande successo e ha convinto Netflix a produrre il sequel Dalla mia finestra al di là del mare. Si tratta di un dramma romantico basato sul romanzo di Ariana Godby e diretto da Marçal Forés.

Netflix lancia finto sito Streamberry: diventa protagonista di un episodio di Black Mirror

Dove vedere Dalla mia finestra 2?

Dalla mia finestra 2 è appena uscito su Netflix, venerdì 23 giugno 2023.

Dalla mia finestra al di là del mare, la trama

Il sequel Dalla mia finestra al di là del mare riprende la storia di Raquel e Ares, due innamorati che devono affrontare l’opposizione della famiglia di lui. Nel primo film, Raquel era ossessionata da Ares e lo spiava dalla sua finestra, finché non riesce a conquistarlo e a vivere con lui una passione travolgente.

Nel secondo film, invece, si approfondisce la relazione di Raquel e Ares. La coppia, infatti, deve fare i conti con le interferenze di altri personaggi, come Claudia e Artemis. Il film si basa sul secondo romanzo di Ariana Godby, A través de ti, che continua la saga iniziata con Dalla mia finestra.

Quando esce One Piece su Netflix, la serie live action ispirata al capolavoro di Eiichirō Oda

Il cast de Dalla mia finestra 2

Julio Peña e Clara Galle anche in questo secondo film interpretano Ares e Raquel e travolgono i fan con la loro storia d’amore. Ci sono anche attori famosi comeHugo Arbués, Eric Masip, Natalia Azahara, Guillermo Lasheras e Emilia Lazo. Oltre a loro ci sono nuovi volti, come Andrea Chaparro, Ivan Lapadaula e Carla Tous.

Dalla mia finestra 2 al di là del mare, come finisce?

SPOILER! Dalla mia finestra al di là del mare ha un finale tragico e commovente. Il film si chiude con la morte di uno dei protagonisti che lascia lo spettatore sconvolto. Raquel e Ares sono in crisi, perché lei ha scoperto che lui ha passato la notte con Vera, una sua compagna di università, anche se poi Vera confesserà che tra loro non è successo niente. Raquel, arrabbiata, decide di andare a divertirsi con i suoi amici Yoshi e Daniela, ma i tre si dividono.

Daniela va con Apolo per fare sesso a tre, Raquel va con Gregory che prova a baciare e a portarla a letto (ma lei lo respinge perché pensa ancora ad Ares) e Yoshi, rimasto solo, ruba la moto di un ragazzo che lo aveva provocato. Inizia così un inseguimento in moto che finisce con Yoshi che cade da un precipizio e muore in spiaggia. Ares cerca di salvarlo, ma è troppo tardi. Prima di morire, Yoshi aveva mandato il romanzo di Raquel a una casa editrice che decide di pubblicarlo. Il film termina con Raquel e Ares che si lasciano in malo modo, accusandosi a vicenda della morte di Yoshi.

Come usare il codice regalo Netflix per goderti i tuoi programmi preferiti

Dalla mia finestra 2 al di là del mare, trailer

Syrus

Exit mobile version