Site icon Syrus

Dinsney+ annuncia la data di uscita della seconda stagione della serie Marvel What If…?

decorative images

Photo by ralpoonvast

Al San Diego Comic-con 2022 (SDCC) Disney plus ha annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie Marvel “What If…?”. Cosa sarebbe successo se…? Un universo parallelo in cui gli iconici personaggi Marvel vivono una storia alternativa a quella del film. La prima stagione è presente sulla piattaforma già dall’agosto del 2021 ed è uno dei programmi originali prodotti dalla piattaforma streaming.

Disney +

Disney plus è la piattaforma streaming della Walt Disney, nata per condividere on demand video, serie TV, film e programmi Disney, Pixar, Star Wars, National Geographic, Star+ e, (come nel caso di “What If…?“) Marvel. Disney + è nato nell’autunno del 2019 ed è arrivato in Italia a fine Marzo 2020. Solo qualche mese dopo è stata messa online l’attesa serie Marvel, composta da nove episodi da 35 minuti: “What If…?“. Con un’ottima risposta degli appassionati.

What If…?

“What If…?” è la prima serie animata prodotta de Marvel Studios ed è basata sull’universo cinematografico Marvel. Il protagonista è “The Watcher” (doppiato da Jeffrey Wright), cioè uno spettatore passivo che assiste ad alcuni momenti dei film in cui la trama cambia in modo netto. Lui non interviene mai e si gode, insieme al pubblico, lo spettacolo di una storia alternativa, divertente e frenetica. I personaggi sono doppiati dagli stesi interpreti che hanno prestato il loro talento per le pellicole cinematografiche.

What If…? 2

Marvel Studios ha pubblicato, subito dopo l’incontro con i fan a San Diego, la notizia ufficiale su Twitter annunciando l’arrivo su Disney + della seconda stagione di “What If…?” all’inizio del 2023. Dopo vari rumors che parlavano di un’uscita addirittura a Luglio 2022, la data è stata finalmente ufficializzata anche se non in modo preciso. Non abbiamo ancora molte anticipazione sul secondo capitolo di “What If…?” ma sappiamo che appartiene alla “fase cinque” del Marvel Cinematic Universe con la quale si attendono anche: “AntMan and The WaspQuantumania”, “Guardiani della Galassia vol. 3”, “Captain America: New World Order” e “I Thunderbolts”.

Ti consiglio di leggere anche…

Ms. Marvel: uscita, trailer e perché dovresti guardare la nuova serie Disney+

Hocus Pocus 2: scopri il primo trailer del film su Disney Plus

Star Wars: Tales of the Jedi, la nuova serie animata su Disney Plus

Syrus

Exit mobile version