Site icon Syrus

Disney+: l’abbonamento più economico con la pubblicità era un bluff

Abbonamento Disney+ più economico con la pubblicità

Photo by Marques Kaspbrak

Disney ha appena svelato il prezzo e la data di lancio del suo nuovo abbonamento con la pubblicità per Disney+. Inizialmente era stata annunciata come un’offerta più conveniente rispetto a quella offerta oggi. Ma non sarà proprio così…

Per il momento, Disney+ sarà disponibile negli Stati Uniti dall’8 dicembre 2022. L’attuale prezzo dell’abbonamento senza pubblicità è di $ 7,99 al mese. Quello con gli annunci costerà… $ 7,99 al mese. Come mai? Perché l’offerta senza pubblicità (che si chiamerà Disney+ Premium) vedrà il suo prezzo aumentare del 38%… l’abbonamento tradizionale quindi costerà ben $ 10,99 al mese.

La favola dell’abbonamento Disney+ con la pubblicità…

L’abbonamento con la pubblicità si chiamerà Disney+ Basic e arriverà l’8 dicembre negli Stati Uniti. Saranno disponibili tutti i film, le serie e i documentari in catalogo. Alcuni programmi tuttavia, non avranno pubblicità, senza che nessuno sappia davvero perché. È possibile che si tratti di programmi per i più piccoli, ma questo è ancora da confermare. Inoltre, non ci sarà pubblicità politica o legata all’alcol.

Disney+ Basic, come funziona

Nel dettaglio, Disney + Basic trasmetterà quattro minuti di pubblicità ogni ora. Avrà punti da 15 a 30 secondi all’inizio. Successivamente, il servizio di streaming offrirà “una gamma completa di prodotti pubblicitari“, ma non ci sono dettagli al riguardo.

Attraverso la nostra nuova offerta Disney+ supportata dalla pubblicità e una gamma ampliata di abbonamenti nel nostro portafoglio di streaming, offriremo una scelta più ampia ai consumatori a prezzi diversi per soddisfare le varie esigenze dei nostri spettatori e attirare un pubblico ancora più ampio“, ha affermato Kareem Daniel , Presidente di Disney Media & Entertainment Distribution.

In altre parole, l’abbonamento economico che in tanti stavano aspettando, non sarà poi così low cost come promesso da Disney. Insomma… era tutta una favola.

Ti consiglio di leggere anche…

Come acquistare Netflix, Spotify, Disney+ ecc a prezzo basso, GamsGo è un’ottima piattaforma!

Netflix vs Disney+ o Amazon Prime Video, cosa è meglio?

Come scaricare film e serie tv da Disney Plus per guardarli offline

Syrus

Exit mobile version