Site icon Syrus

Disney+, guarda il trailer di Hocus Pocus 2 con le sorelle Sanderson

decorative images

Photo by Andrea Davis

È disponibile il trailer di Hocus Pocus 2! Disney+ ha finalmente rilasciato qualche anticipazione sul sequel della commedia cult degli anni Novanta disponibile dal 30 settembre sulla piattaforma.

Il mondo di Hocus Pocus (Attenzione spoiler!)

Siamo nel 1993, ad Halloween, quando Max, Dani e Allison accendono all’interno di un’antica casa, una candela dalla fiamma nera. È questo il rituale che riporta in vita le tre perfide sorelle Sanderson. Sono delle streghe impiccate trecento anni prima per aver tentato di tornare giovani succhiando la linfa vitale di una ragazza. L’impresa non era loro riuscita grazie all’intervento del fratello della vittima, Thackery Binx, trasformato in un gatto nero immortale. Le sorelle Sanderson (Winifred, Mary e Sarah) per restare nel mondo degli umani anche dopo la mezzanotte, devono risucchiare la linfa vitale di qualcuno. Vengono presi di mira tutti gli abitanti di Salem ma grazie ai tre giovani protagonisti e l’aiuto di Thackery, dopo varie peripezie, le tre streghe ritornano da dove sono venute. Nel finale c’è un suggerimento che anticipa un sequel: l’occhio del libro di magia appartenuta a Winifred si apre lentamente.

Disney+ annuncia Hocus Pocus 2

È intorno ad Halloween 2019 che Disney+ annuncia la realizzazione di Hocus Pocus 2. Le tre attici protagoniste di Hocus Pocus nel ruolo delle sorelle Sanderson, Bette Midler (Winifred), Sarah Jessica Parker (Sarah) e Kathy Najimy (Mary), sui social accolgono con entusiasmo la notizia e ufficialmente rivelano la loro partecipazione al secondo atto, per la gioia dei fans. La regista è Anna Fletcher, che vede nella riproposta della commedia un modo per risollevare il morale degli appassionati dopo la pandemia.

Il trailer di Hocus Pocus 2 (Spoiler!)

È disponibile su Youtube, presso il canale di WaltDisney Studios, il trailer di Hocus Pocus 2. Ci viene mostrata qualche piccola anticipazione sul mondo di Salem, a quasi trent’anni dall’ultima volta. Iconica l’immagine della fiamma nera che si accende da una candela prima dell’arrivo delle sorelle Sanderson. Un video di un minuto e venti per iniziare il nostro personale viaggio nel sentiero dei ricordi. Per completare la presentazione, Disney+ lancia anche una descrizione leggera e ironica, che inizia così: “Le deliziosamente perfide sorelle Sanderson tornano per creare un altro pandemonio comico”.

Ti consiglio di leggere anche…

Ms. Marvel: uscita, trailer e perché dovresti guardare la nuova serie Disney+

Abbonamento Disney Plus a prezzo ridotto con la pubblicità: come funzionerà e quando arriverà

Come scaricare film e serie tv da Disney Plus per guardarli offline

 

 

 

 

 

 

Syrus

Exit mobile version